Sabrina Ferilli ha conquistato il popolo del web con una foto tenerissima pubblicata sui social network: la splendida immagine.
Sabrina Ferilli è amatissima dal pubblico. L’attrice, protagonista di film sia nel piccolo che nel grande schermo, è entrata nel cuore di tantissime persone. Non solo per la sua bellezza e per la sua bravura, ma anche per la sua immensa simpatia.
Non è un caso che negli ultimi anni una delle principali conduttrici televisive che abbiamo in Italia, vale a dire Maria De Filippi, l’abbia voluta al suo fianco in sue trasmissioni di primissimo piano, tra cui “Tu si que vales“.
Anche nella prossima edizione del talent show di Canale 5 vedremo Sabrina all’interno della formazione della giuria, chiamata ad esprimere il voto popolare.
Rimane uguale anche il resto della giuria, formata da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. La novità invece sarebbe rappresentata da un nuovo ingresso nel cast del programma, vale a dire la vincitrice di “Amici 20”, Giulia Stabile.
Sabrina Ferilli, tutta la sua felicità in questo abbraccio – FOTO
Insomma i telespettatori potranno vedere ancora una volta Sabrina a “Tu si que vales” di sabato sera su Canale 5 nel corso della prossima stagione autunnale.
LEGGI ANCHE —> Antonino Spinalbese lascerà la famiglia: l’indiscrezione sul suo futuro spiazza tutti
Visualizza questo post su Instagram
Sabrina è seguitissima anche al di fuori del piccolo e del grande schermo. Infatti sui social network ha moltissimi fan. Il profilo Instagram dell’attrice ha raggiunto 330mila follower e praticamente ogni suo post conta decine di migliaia di ‘like‘.
LEGGI ANCHE —> Antonella Mosetti provoca i follower. Vacanze bollenti per la showgirl – VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
Come il suo più recente contenuto, in cui è presente una foto davvero tenera. Si tratta di un’immagine che vede Sabrina abbracciare Jackie, la sua amata cagnolina.
Stiamo parlando di una staffordshire bull terrier entrata a fare parte della sua famiglia qualche anno fa. Uno scatto in cui si può leggere la seguente didascalia.
“Torna! Sta casa aspetta a ‘te!”.