Sono stati tra i protagonisti più seguiti della scorsa edizione di Temptation Island. Ora sembra siano di nuovo in crisi. Riusciranno a superarla?
Temptation Island è LA trasmissione per eccellenza dell’estate, seguita da migliaia di spettatori che si appassionano alle vicende dei fidanzati sbarcati in Sardegna.
Tra colpi di scena e rotture impreviste, il docu-reality segue con accuratezza il 2viaggio nei sentimenti” delle coppie, spesso in crisi per i motivi più svariati.
L’anno scorso tra i protagonisti indiscussi ci sono stati proprio loro, Alberto Maritato e Speranza Capasso, fidanzati da ben 16 anni. Come poi tutti sappiamo, alla fine i due sono usciti separati dal programma, lui rifiutato sia dalla compagna che dalla tentatrice con cui l’aveva tradita, Nunzia.
L’amore era troppo forte però e di lì a breve la coppia si è riconciliata. Addirittura lo scorso gennaio Alberto, in una location da sogno, ha chiesto alla ragazza di sposarlo, ricevendo il suo sì commosso.
Tutto sembrava procedere per il meglio quindi per i due piccioncini campani, pronti a suggellare con il matrimonio il loro amore pluridecennale.
Nemmeno per sogno. Recentemente l’uomo ha spiegato come stanno le cose durante una storia su Instagram, raccontando che le nozze sono a rischio.
A quanto sembra la crisi con Speranza sarebbe ancora più grave di quella scoppiata nel programma, nonostante i due stiano ancora frequentandosi.
“Le liti per motivi caratteriali sono ancora troppe e così difficilmente si può affrontare un passo così importante” scrive Alberto, parlando chiaramente di un periodo no.
I fidanzati sono coscienti di non essere più dei ragazzini e di non poter commettere degli errori così gravi, ha spiegato Maritato, “Oggi ci troviamo di fronte a problemi che da anni ci portiamo dietro e questo, vi assicuro, è veramente dura come cosa”.
Leggi anche –> Temptation Island, una coppia supera la prova del nove: finalmente lo potranno fare
Leggi anche –> Temptation Island, pianti e disperazione: cosa è successo. Le anticipazioni
Lui stesso ha confidato di non riuscire a definire bene la loro situazione attuale. L’amore trionferà anche questa volta o si diranno per sempre addio?