La vincitrice di Amici Giulia Stabile sta vivendo un sogno. E’ richiestissima da tutti, ora spunta un rumor incredibile per la prossima stagione
L’italo-spagnola Giulia Stabile sembra proprio non volersi fermare più. Dopo la vittoria nel talent di Maria De Filippi, Amici, la sua carriera prosegue alla grande.
Bella e talentuosa, la ragazza ha stravinto la competizione, lasciando sul secondo gradino Sangiovanni, il favorito secondo gli esperti, nonchè suo fidanzato.
La loro storia prosegue a gonfie vele e il ragazzo vicentino ha ammesso di soffrire la lontananza dalla suo compagna, ora che non sono più in casetta e non possono più vedersi tutti i giorni.
Pochi giorni fa una splendida notizia per Giulia, che dalla prossima stagione televisiva entrerà a far parte della squadra dei ballerini professionisti del programma, come in molti speravano e ipotizzavano.
Il periodo d’oro non è destinato a concludersi qui, però, visto che ora giunge un’indiscrezione che ha dell’incredibile e che alzerebbe ulteriormente le quotazioni della Stabile.
Il tutto è partito da una foto che la vede in compagnia di due protagonisti di un famoso programma amato da milioni di telespettatori in tutta Italia.
Nello scatto la si vede mentre, sorridente, viene sollevata da due volti ben noti dai telespettatori: Rudy Zerbi e Alessio Sakara. I tre sono nei corridoi Mediaset.
I due uomini sono rispettivamente giudice e conduttore di Tu si que vales, altra creatura della Fascino della coppia Costanzo/De Filippi. Cosa ci fa l’eterea Giulia issata di peso da loro due?
Secondo l’indiscrezione, la Stabile dovrebbe partecipare alla trasmissione assieme al fidanzato Sangiovani in qualità di guest star. Maria non ha mai nascosto la grande simpatia e stima che prova verso la 19enne e sembra voler puntare su di lei.
Leggi anche –> Amici, ufficiale: Giulia Stabile realizza un altro sogno e non si ferma più
Leggi anche –> Mara Venier sbircia le FOTO tra Giulia Stabile e il suo amore: la reazione inaspettata
Ricordiamo che la conduttrice Belen è da poco diventata mamma e quindi non potrà partecipare al programma. Ci si chiede quindi se l’intervento di Giulia sarà solo una toccata e fuga o se per lei sia invece previsto un ruolo ben più importante.