Ma il riferimento non è al marito Marco Bocci, con il quale addirittura si parla di crisi. Tra i due attori c’è ancora in corso una relazione che era cominciata a gennaio del 2014. Nello stesso anno i due poi si sposarono.
Era il mese di luglio quando Laura Chiatti ed il suo attuale compagno convolarono a giuste nozze. E poi ecco arrivare al mondo i loro due figli, Enea e Pablo, nati rispettivamente nel 2015 e nel 2016.
Adesso però si parla di una crisi anche forte tra loro. Al punto che la separazione verrebbe data come molto probabile e lui si starebbe vedendo con un’altra.
I soliti bene informati parlano di una attrice famosa almeno quanto Laura Chiatti. Lei è Giulia Michelini, con la quale Bocci ha lavorato in “Squadra Antimafia”.
Leggi anche –> Caterina Balivo, turista in speciale compagnia: “Non c’è cosa più bella…”
E circolerebbero anche delle immagini che ritrarrebbero i due a cena insieme in un ristorante. E la Chiatti cosa fa?
Intanto sembra che Marco non la segua più su Instagram e che lei abbia cancellato una foto di loro due insieme. Lo scatto li ritraeva in un momento molto romantico.
Lei pensa a festeggiare il suo compleanno – che cade il 15 luglio e nel quale spegne 39 candeline – e lo fa circondata tra gli amici. Tra questi spicca il 32enne Angelo Rifino, al quale l’attrice rivolge una lunga e bellissima dedica.
Leggi anche –> Romina Power come non l’avete mai vista: meravigliosa in vintage | FOTO
Leggi anche –> Gianni Morandi in dolce compagnia di una vip: “Quanto è bella l’allegria”
Pure lui compie gli anni oggi. Sono 32 le candeline spente. Da Laura arrivano parole davvero splendide. La sua dedica a lui si conclude così:
“…noi siamo quelli dall’entusiasmo furibondo , e questo augurio é per dirti che non ti cambierei con nessuno al mondo…auguri a me e a te amico del mio cuore…che possa essere per noi un giorno pieno d’amore”