Maria De Filippi è preoccupata, suo figlio non sta passando un bel periodo. Dopo anni la batosta, ecco cosa è successo.
Maria De Filippi sembra invincibile e invece anche lei a volte si mostra fragile e piena di preoccupazioni. Ciò che adesso le sta più a cuore è la famiglia, in particolare suo figlio che non sta passando un bel periodo.
La conduttrice è sposata dal 1995 con Maurizio Costanzo ma i due non hanno mai avuto figli naturali, così hanno adottato Gabriele. Era il 2004. Oggi a distanza di anni i tre sono molto affiatati e condividono tutto, tra alti e bassi.
Maria De Filippi preoccupata, come sta il figlio?
Gabriele Costanzo si è lasciato da poco con la sua fidanzata storica Francesca Quattrini. Il lockdown per i due è stato fatale ed hanno deciso di troncare.
Visualizza questo post su Instagram
Così dopo un periodo forzato di convivenza tra i due si è rotto qualcosa che a quanto pare non si può aggiustare. E’ Maria a parlarne in un’intervista a Oggi dove spiega che
Ha preso una bella batosta. Ma ora lo vedo bene. Ha solo un difetto è tirchio.
Gabriele e Francesca erano fidanzati da anni, lui dopo gli studi ha iniziato a lavorare insieme alla madre e lei è una studentessa dello IED. Entrambi lontani dal mondo dello spettacolo, avrebbero preferito costruire una famiglia lontano dalle telecamere. Ma quando sei figlio del re e la regina della televisione diventa molto difficile.
Il giovane è infatti seguito da più di cinquantatré mila follower che ogni giorno sono curiosi di sapere come passa le sue giornate.
LEGGI ANCHE>>Adriana Volpe confessa la sua “attrazione fatale” e scatena il web – FOTO
LEGGI ANCHE>>Demi Moore in vacanza in Grecia: con la figlia Rumer dà spettacolo in costume
Nella stessa intervista, Maria De Filippi ha svelato anche qualche novità sulla prossima stagione di Uomini e donne. A quanto pare cambieranno molte cose, sta cercando il tronista vero e genuino, un ragazzo lontano dai social che ha un unico desiderio: cercare e trovare la donna della sua vita.