Ecco che cosa ha detto l’opinionista nei confronti della conduttrice più prezzemolina delle reti Mediaset.
Selvaggia Lucarelli si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie a diverse attività nel mondo dello spettacolo. All’inizio degli anni Duemila ha intrapreso la carriera teatrale, poi l’abbiamo anche sentita spesso in radio in qualità di speaker, e il suo blog ʻStanza Selvaggiaʼ in cui tratta di temi d’attualità è molto apprezzato.
Inoltre, scrive per alcuni importanti quotidiani ed è super attiva su tutti i principali social networks. Sia su Instagram che su Twitter, per esempio, ha un grande seguito di circa 1 milioni di follower.
Comunque sia, Selvaggia non si è fatta nemmeno mancare la televisione, dato che spesso e volentieri è ospite in alcune trasmissioni in qualità di ospite e di giurata.
Ma, come sappiamo bene, la Lucarelli non è solita avere peli sulla lingua e ha una grande abilità nel dire quello che pensa. Sicuramente non pecca di ipocrisia, e, quindi, di frequente capita che dica la sua, senza troppi problemi; che sia un personaggio famoso o una situazione della politica italiana poco importa.
Proprio di recente, infatti, la bella giornalista se l’è presa anche con un altro volto noto dello showbiz. Anche se, per la verità, tra le due non è che ci sia mai stato tutto questo idillio. Anzi, la scrittrice ogni tanto ne approfitta proprio per darle contro.
Stiamo parlando, per l’appunto, di Barbara D’Urso. Eh sì, non riescono proprio andare d’accordo e, ancora una volta, Selvaggia ha deciso di polemizzare su una decisione in particolare della conduttrice.
L’opinionista, quindi, si è posta una domanda piuttosto particolare e cioè per quale motivo Barbarella non si sia vaccinata o, nel caso lo avesse fatto, per quale ragione non abbia postato la foto di quel momento. Riportiamo ciò che ha scritto:
“Ora che ci penso la signora D’Urso che tanto spingeva perché gli italiani si vaccinassero, ‘Fate arrivare i vaccini’ ‘Facciamo servizio pubblico’ non ha messo la sua foto mentre si vaccina, chissà com’è.”
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso si distrae e svela i suoi segreti: la FOTO sfiora la censura
LEGGI ANCHE –> Selvaggia Lucarelli racconta la grande perdita. Dolore e rabbia per la scomparsa
Insomma, la Lucarelli avrebbe ipotizzato che, dato che non ha mostrato nessun reperto di quel giorno, allora potrebbe significare che non l’abbia fatto. Tuttavia, nonostante queste frecciatine, la presentatrice di Pomeriggio 5 per ora non ha raccolto la provocazione.