In queste ore si sta parlando della significativa intervista rilasciata ad “Oggi” da Maria De Filippi. La regina di Mediaset ha svelato una grossissima novità che riguarderà “Uomini e Donne”.
Nella prossima edizione del noto dating show di Canale 5 i telespettatori assisteranno ad un enorme cambiamento. Il riferimento è ai mutati criteri di selezione per scritturare i prossimo tronisti e corteggiatori/corteggiatrici.
La De Filippi ha scelto di chiudere totalmente ai social ed ai personaggi che si montano la testa con gli stessi. Da settembre a “Uomini e Donne” vedremo gente semplice, l’elettricista che lavora sui tetti e non persone che si lasciano incantare da Instagram credendosi dei vip”.
Leggi anche –> Laura Chiatti non lo cambierebbe con nessuno: che dedica | FOTO
Questo è il sunto dell’intervento rilasciato dalla De Filippi. Intanto però i nomi di coloro che a “Uomini e Donne” hanno partecipato fino alla scorsa edizione conclusasi a maggio continuano ad essere sempre molto seguiti.
E c’è un ex concorrente in particolare che sta facendo molto discutere. Non nel male, anzi. Ma molti utenti hanno espresso incredulità per un cambiamento fisico inatteso e repentino.
Leggi anche –> Caterina Balivo, turista in speciale compagnia: “Non c’è cosa più bella…”
Lui è Riccardo Guarnieri, che non si faceva vedere in giro da un pò, sia sui social che in televisione. L’ex cavaliere, legato in passato prima ad Ida Platano e poi a Roberta Di Padua, ha deciso di darci un taglio.
Leggi anche –> Romina Power come non l’avete mai vista: meravigliosa in vintage | FOTO
Leggi anche –> Gianni Morandi in dolce compagnia di una vip: “Quanto è bella l’allegria”
A cominciare dall’aspetto fisico, dal momento che ora Riccardo appare notevolmente dimagrito. Anche i muscoli che erano ben visibili primi appaiono più limitati visivamente.
Guarnieri si fa vedere sul proprio profilo personale Instagram e questo suo cambiamento è piaciuto a migliaia e migliaia di followers. Ma c’è anche chi esprime preoccupazione. Però Riccardo sembra molto sereno.