Il Boss delle torte, i retroscena dell’incidente e la sua condizione attuale.
Uno dei programmi più amati e più seguiti di Real Time è proprio Il Boss delle torte, quello con Buddy Valastro. Il pasticcere americano, con origini italiane, è riuscito a guadagnarsi un posto fisso sia sulla rete che nel cuore degli spettatori.
Da più di un decennio vengono trasmessi episodio che mostrano la sua maestosità nell’ambito delle torte e narrano vicende famigliari che riguardano in prima persona lo stesso Buddy. Sicuramente parte del successo ottenuto è dovuto alla sua simpatia e a tutte le relazioni che ha con la sua famiglia, oltre alla sua indiscussa bravura come pasticcere.
Ma proprio per questa dualità Il Boss delle torte non era solo un programma di dolci ma era strutturato come una vera e propria serie tv che seguiva in parallelo le vite dei suoi protagonisti.
L’anno scorso Buddy è stato vittima di un incidente che lo ha costretto a sottoporsi a un’operazione chirurgica alla mano. La lesione è stata procurata durante una partita a bowling in casa in cui Buddy ha avuto la peggio. I giorni e le settimane successive sono state traumatiche per i suoi fan, che aspettavano con il fiato sospeso notizie in merito alla salute di Buddy.
È stato un duro colpo per il Boss delle torte ma adesso sta bene, l’incidente ha solamente rallentato la sua carriera lavorativa ma non l’ha di certo arrestata del tutto. Stando ai post che Buddy Valastro pubblica sul suo profilo ufficiale di Instagram è ancora il boss indiscusso delle sue pasticcerie e negozi.
La sua vita è tornata ad essere quella di una volta, peccato che sul piccolo schermo non vengano trasmessi dei nuovi episodi sulla sua pasticceria. Saremo stati tutti molto curiosi di scoprire come si sono evolute le cose sia all’interno del laboratorio che nell’ambito famigliare.
LEGGI ANCHE -> Renato Zero, siparietto indimenticabile con la Carrà: che emozioni
LEGGI ANCHE -> Reazione a Catena, Marco Liorni confessa davanti a tutti: “È lei”;
Seppure non possiamo godere di tali benefici, dovremmo – almeno per il momento – accontentarci dei classici episodi su Real Time. D’altronde i suoi capolavori culinari che sono sempre un piacere per gli occhi.