Fabrizio Corona sfoggia su Instagram una foto emozionante, i fan dopo tutto questo tempo sono ancora dalla sua parte.
Fabrizio Corona è un personaggio molto conosciuto nel mondo della televisione, il re dei paparazzi ha dato filo da torcere a tanti vip ed è finito in carcere per ben due volte.
Dopo aver passato molti anni in galera, l’imprenditore ha passato un brutto periodo anche in questo 2021. Finito per la seconda volta dietro le sbarre, ha portato avanti lo sciopero della fame ed ha fatto preoccupare tanti fan che non hanno mai smesso di supportarlo.
Fabrizio Corona, un messaggio alla mamma su Instagram – FOTO
Su Instagram Fabrizio Corona ha pubblicato una foto del passato ed ha emozionato i follower con i quali condivide ogni giorno qualche momento della giornata.
Visualizza questo post su Instagram
Sui social spunta una foto in bianco e in nero di quando Fabrizio Corona era un bambino. Si rivolge alla madre e scrive che
MAMMA GIÀ DA PICCOLO SI CAPIVA CHE ERO UN CRIMINALE
Nello scatto appaiono quattro bambini, il re dei paparazzi è al centro e all’apparenza sembra un angioletto. I fan hanno commentato affermando che
Fossero tutti come te i criminali.
E poi ancora
Qui l’avvocato Corazza ancora non era ricco.
Qualcuno aggiunge
Da sempre una meraviglia, i criminali sono altri
Ne ha avute di esperienze e di amori, tra questi Belen diventata mamma per la seconda volta e alla quale ha fatto gli auguri a modo suo. I due hanno mantenuto un rapporto civile in tutti questi anni.
LEGGI ANCHE>>Il Volo, il cambiamento di Barone: la FOTO del passato che fa sbarrare gli occhi
LEGGI ANCHE>>Barbara D’Urso pizzicata in vacanza con il fidanzato: arrivano le prime conferme
Fabrizio Corona è anche il padre di Carlos Maria, il figlio avuto dal matrimonio con Nina Moric. Nonostante siano passati tanti anni tra i due ex c’è ancora attrito e non sembra essere stato trovato il giusto equilibrio. Il re dei paparazzi, dopo una lunga pausa, è tornato più carico che mai e non ha nessuna intenzione di uscire di scena.