Quanta felicità per Giorgio Panariello, che non può fare a meno di spiegare cosa è successo. Una cosa che non accadeva da troppo tempo.
Ne è passato di tempo, ma alla fine è stato come ritrovarsi tra vecchi amici. Questa è la sensazione più che speciale che Giorgio Panariello ha avvertito.
Il comico toscano si è fatto volentieri travolgere da sensazioni positive e che non avvertiva da tanto, troppo tempo. Da un anno e mezzo, per la precisione.
Il riferimento è allo spettacolo che il mattatore fiorentino ha dato a Pavia in teatro. Ed alla presenza di diversi spettatori. L’incontro con il pubblico pagante ha rappresentato un qualcosa che ha avuto un sapore speciale.
Del resto quando si fa o si avverte una cosa od una sensazione che manca da tanto tempo, poi è sempre speciale. E Panariello non nasconde tutta la felicità che ha provato.
Leggi anche –> Renato Zero, siparietto indimenticabile con la Carrà: che emozioni
L’entusiasmo dell’attore, è come se fosse la prima volta
“Grazie Vigevano!! Grazie degli applausi, delle vostre risate! Mi sono mancate come l’aria…
E stasera Ferrara!”
Ora che l’attore ha cominciato, non intende fermarsi più. L’emergenza sanitaria legata alla pandemia ha avuto la meglio per fin troppi mesi.
Visualizza questo post su Instagram
L’intero 2020, in pratica, e buona parte del 2021, hanno costretto i teatri ed i cinema a tenere chiusi i propri battenti.
Ed anche se la situazione non è ancora delle migliori, dal momento che contagi e decessi quotidiani ci sono ancora, almeno ora è possibile gestire incontri tra il pubblico e gli attori sul palco.
Leggi anche –> Reazione a Catena, Marco Liorni confessa davanti a tutti: “È lei…”
Leggi anche –> Uomini e Donne, Maria De Filippi e l’assurda richiesta: chi la soddisferà?
Il sipario non dovrà calare più: è possibile andare nei luoghi di cultura e di intrattenimento e farlo in tutta sicurezza. L’augurio è che davvero le sale ed i posti in cui si recita dal vivo possano non chiudere mai più.
E sui social network, Giorgio Panariello riceve i doverosi complimenti da chi c’era e da chi ci sarà. L’entusiasmo da parte sua è più che evidente.