Sara Croce continua a fare strage di cuori su Instagram: una stagione estiva in cui la showgirl è davvero straripante, fascino pazzesco.
Non è decisamente un caso che nello show di Paolo Bonolis, ‘Avanti un Altro‘, le vallette siano state identificate con il nome di ‘Bonas‘. Mai definizione fu più azzeccata, specialmente per quanto riguarda Sara Croce.
La modella pavese classe 1998, che abbiamo visto all’opera anche come ‘Madre Natura‘ in ‘Ciao Darwin‘, è abbastanza rapidamente diventata una delle bellezze più amate dagli italiani su Instagram.
Si avvicina ormai a toccare il traguardo del milione di followers, le manca davvero poco. Un dato che spiega come il suo fascino sia assolutamente irresistibile.
I suoi scatti sul web, anche adesso che è in vacanza dai suoi impegni televisivi, stanno davvero spopolando. L’abbiamo vista, nelle scorse settimane, in più occasioni nella location incantevole di Capri.
Lì, ci ha deliziato con numerose immagini in costume, che hanno permesso di evidenziare il suo fisico sinuoso e perfetto. Davvero scatenata. E non intende fermarsi qui.
Sara Croce, abito elegantissimo e scollatura mostruosa: il mix perfetto per mandare i fan in delirio
In questi giorni, Sara si trova al Festival di Cannes. Anche lì, sta dando prova di tutta la sua eleganza e bellezza. E l’ultimo scatto lascia letteralmente senza parole.
Visualizza questo post su Instagram
Uno scatto a figura intera che mostra il vestito con cui ha sfilato sul Red Carpet. Un abito molto elegante, che esalta tutti i suoi punti di forza.
Il lungo vestito ha ricami dorati e un balconcino che risalta immediatamente in primo piano, permettendoci di perderci per l’ennesima volta nella super scollatura di Sara. E non è finita qui.
Il suo sguardo, dritto nell’obiettivo, quasi sembra trapassare lo schermo e ci lascia basiti. Non si sbaglia probabilmente a dire che il suo fascino è ipnotico. Un’autentica favola.
LEGGI ANCHE —> Isola, Massimiliano Rosolino sputa il rospo su due ex naufraghi: incredibile ma vero
LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso pizzicata in vacanza con il fidanzato: arrivano le prime conferme
Dovunque vada, insomma, Sara lascia chiari segni del suo passaggio. E ogni volta che la ammiriamo siamo già curiosi di sapere cosa ci riserverà alla prossima foto…