Ci sono alcuni importanti particolari che i fidanzati devono rispettare per poter partecipare alle puntate nel villaggio.
Sono state concluse da svariati giorni le registrazioni di Temptation Island. I fidanzati, quindi, sono già tornati a casa dopo questa originale avventura nello splendido resort Is Morus Relais che precisamente si trova a Santa Maria di Pula, in Sardegna.
Localizzato nella Costa Sud Occidentale, è uno dei posti più belli di questa regione italiana. Le spiagge dorate e il mare cristallino sono in effetti già un motivo valido per apprezzarlo.
Raffaella Mennoia, nonché autrice del programma, comunque, ci ha fatto sapere che il reality è già arrivato al termine, anche se, per la verità, non ha fatto riferimento a nessun indizio che potrebbe farci capire quale coppia è scoppiata e quali ragazzi, invece, hanno speranza di continuare a stare insieme.
Per adesso, quindi, non ci è dato saperlo. Lo scopriremo solo vivendo, anche se, forse, già qualcosa si potrebbe intuire. Pochi giorni fa, infatti, Manuela Carriera e Stefano Sirena, che di problemini ne avevano eccome, sono stati avvistati insieme in vacanza al mare.
A Brindisi, i due pugliesi sembravano andare d’accordo, o almeno così è parso. Sarebbe un gran sollievo, dato che durante le scene del villaggio le cose parevano essere piuttosto irrimediabili.
Ecco che cosa devono fare i fidanzati
Comunque sia, un altro particolare interessante si è palesato proprio di recente. Gli spettatori accaniti sanno vagamente che i fidanzati devono firmare un contratto per partecipare al programma.
Ciò che non si sapeva, però, sono proprio le precise clausole e le regole che sono tenuti a rispettare. Naturalmente, dato che le puntate sono registrate, il cast non può svelare in anticipo che cosa è successo al villaggio. Ora, innanzitutto, prima di partire, non devono dire a nessuno, manco ai parenti stretti, che prenderanno parte allo show.
LEGGI ANCHE –> Temptation Island, una coppia è tornata insieme: la verità
LEGGI ANCHE –> Temptation Island: l’annuncio inaspettato di una coppia. In arrivo una decisione clamorosa
Poi, è assolutamente vietato parlare delle puntate prima della messa in onda, svelando, quindi, dettagli importanti. Inoltre, in teoria, appena dopo la fine della permanenza, non potrebbero farsi vedere né da solo né in coppia. La Mennoia ha spiegato:
“Due giorni prima di entrare nel villaggio sequestriamo loro i cellulari che vengono resi soltanto in aeroporto, quando si torna a casa . Non possono avere contatti con l’esterno e nemmeno con i cameraman”.