La figlia dell’attrice Julia Roberts si chiama Hazel ed è praticamente identica alla madre, ecco chi è e che cosa fa nella vita.
Julia Roberts è sicuramente uno delle star principali e più conosciute di Hollywood e del cinema internazionale. Ha vinto innumerevoli premi nell’ambito della recitazione, oltre ad essere stata eletta come donne più bella e sexy del mondo svariate volte.
L’attrice è sposata con il cameraman Daniel Moder dal 2002. La coppia ha avuto tre figli, due gemelli chiamati rispettivamente Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, nati nel 2004. Mentre nel 2007 è nato il loro terzo figlio chiamato Henry.
La famiglia è abbastanza riservata e ci tiene alla privacy, infatti raramente finisce sotto i riflettori. Di certo rappresentano una delle coppie più stabili e unite all’interno del mondo dello spettacolo. L’anno prossimo festeggeranno i venti anni di nozze.
LEGGI ANCHE–> Canzone Segreta, da Luca Argentero a Carlo Conti: gli ospiti di Serena Rossi
Ecco la figlia di Julia Roberts, la somiglianza è incredibile.
Hazel Moder e l’unica figlia femmina di Julia Roberts. Attualmente ha 17 anni e recentemente ha accompagnato suo padre durante la presentazione del film Flag Day. La giovane ha mostrato una grande somiglianza con la madre, i lineamenti e soprattutto lo splendido sorriso lì ha ereditati indubbiamente dall’attrice di Pretty Woman.
Visualizza questo post su Instagram
Gli occhi azzurri, invece, sono stati ereditati dal padre Danny Moder. La presenza di Hazel sul red carpet non è per niente passata inosservata, anche perché è molto raro vederla, così come i suoi fratelli. Questa scelta di portarla sotto i riflettori, in effetti, ha un po’ sorpreso tutti quanti.
LEGGI ANCHE–> Luca Argentero e Cristina Marino: fiori d’arancio e un altro figlio in progetto
Recentemente, Julia Roberts, ha spiegato il segreto dell’unione con suo marito:
“È un essere umano straordinario. Ci divertiamo così tanto. Sono fortunata ad avere Danny. Ogni giorno lo vedo entrare dalla porta di casa ed è come fosse sempre un sogno. Mi dico: ‘Ah, è tornato’. Non perdiamo una partita di calcetto dei figli e baciarsi. Dico davvero. E non è un’esclusiva delle coppie dello spettacolo”.