L’amore tra Diletta Leotta e l’attore turco continua più appassionato che mai. Lui l’ha già presentata ai genitori, un dettaglio ora fa sognare
E’ una delle coppie più belle dello showbiz, quella composta dal volto Dazn Diletta Leotta e dall’attore turco Can Yaman. Innamoratissimi, i due non possono fare a meno di passare ogni momento libero assieme, come successo anche di recente, quando sono volati assieme in Turchia.
O come durante gli Europei, quando con i volti sorridenti dipinti con il tricolore hanno assistito alla vittoria degli Azzurri, un’immagine tenera e divertente allo stesso tempo. Eppure sono stati spesso criticati per la loro relazione, e in molti ne hanno messo in dubbio la veridicità.
Loro non hanno mai commentato le voci e le indiscrezioni che li riguardavano e hanno deciso di proseguire per la loro strada, incuranti di tutto, un modo elegante per smentire i detrattori.
Diletta è molto amata specialmente dalla madre di Can, che apprezza la scelta fatta dal figlio e spera in un lieto fine. Ora, forse, a dare spazio alla speranza della donna sono le ultime foto della conduttrice sportiva, ritornata da poco a Milano.
Da qualche ora circolano in rete degli scatti della Leotta che la vedono in giro per il capoluogo lombardo. Ma quello che attrai l’attenzione di tutti è un particolare che non è passato inosservato.
La siciliana, bella come sempre, sfoggia infatti un anello con brillante all’anulare sinistro. Le nozze con Yaman quindi non sarebbero così lontane secondo i più, che ipotizzano anche una data piuttosto ravvicinata.
Per i bene informati la coppia avrebbe intenzione di celebrare il matrimonio a breve, in una data non ancora precisa ma che dovrebbe essere più o meno a ridosso del Ferragosto.
Leggi anche –> Can Yaman e Diletta Leotta, fuochi d’artificio nel giorno più bello: “Quelle notti..”- FOTO
Leggi anche –> Diletta Leotta, amara confessione: “Un vuoto impossibile da colmare”
Per ora i due non hanno ancora confermato o smentito i rumors, vedremo se decideranno di dare la lieta notizia nei prossimi giorni con un’annuncio ufficiale.