L’ex nuotatore e inviato dell’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino, festeggia una data importante. La dedica è dolcissima e commuove i fan
Anche per l’indimenticabile campione di nuoto Massimiliano Rosolino è arrivato il tempo delle sospirate vacanze dopo gli ultimi impegni lavorativi.
L’ex nuotatore ha recentemente partecipato all’Isola dei Famosi in qualità di inviato e ha fatto divertire i milioni di telespettatori con le sue cronache a volte confuse. Per fortuna a riderci sopra è stato lui stesso, che si è prestato alle bonarie prese in giro da studio della conduttrice Ilary Blasi.
La carriera di Max è impressionante: campione europeo per quattordici volta tra il 1995 e il 2008 e 60 medaglie vinte tra Olimpiadi, Campionati europei e Mondiali. L’atleta di Napoli, di origini australiane, non gareggia ormai più da 9 anni, anche se non ha mai dato l’annuncio ufficiale del suo ritiro.
Dal 2006 fa coppia fissa con la bella Natalia Titova, dopo averla conosciuta nel programma Ballando Con Le Stelle e il loro amore procede a gonfie vele, anche se all’orizzonte non si vede alcun matrimonio. Entrambi stanno bene così e non lo reputano necessario.
“Non la sposo, perché il matrimonio è una cosa che fanno gli altri, ma dopo l’Isola la porto in luna di miele” erano state le parole di Rosolino a ridosso della finale del programma.
Dalla Titova ha avuto due splendide bambine, Sofia Nicole nel 2011 e Vittoria Sidney nel 2013, alle quali è molto attaccato. Proprio ieri il campione ha celebrato una data molto importante e lo ha annunciato su Instagram.
Alcune ore fa Massimiliano ha infatti postato delle foto sui social che lo vedono assieme alla compagna e alle due piccoline, tutti abbronzati e sorridenti.
L’occasione è importante, ieri la sua primogenita ha compiuto infatti 10 anni e il nuotatore ha voluto festeggiarla così: “Indovinate di chi è il compleanno! Auguri Sofia❤️ 10 anni di amore infinito…”.
Leggi anche –> Isola, Massimiliano Rosolino sputa il rospo su due ex naufraghi: incredibile ma vero
Leggi anche –> Isola dei famosi, Massimiliano Rosolino svela: “Mi si è spezzato il cuore” duro colpo per il reality
Tanti i commenti di personaggi del piccolo schermo ed ex naufraghi, che hanno voluto partecipare all’incontenibile gioia dei genitori per il tenero compleanno.