Chi è la bambina nella foto? Spunta lo scatto di una vip che è irriconoscibile, i fan infatti stentano a capire di chi si tratta. I dettagli.
I vip usano i social anche per condividere qualche ricordo del passato e in particolare della propria infanzia. Influencer, conduttori e attori, sono molti coloro che non perdono occasione e postano foto più vecchie, a volte anche in bianco e in nero.
Oggi è toccato a Barbara D’urso, la regina del salotto televisivo ha sorpreso tutti con un ricordo. Lo scatto è diventato virale e molti non l’hanno riconosciuta. Guardate com’è cambiata.
Barbara D’Urso: irriconoscibile, una bambina felice – FOTO
Seguita da quasi tre milioni di follower, la conduttrice di Mediaset ha spiazzato tutti con l’ultimo post. All’epoca era solo una bambina ignara del suo futuro ma con tanti sogni da realizzare.
Visualizza questo post su Instagram
La D’Urso descrive la foto così
“Carmencita sei già mia, chiudi il gas e vieni via”… Era un 16 luglio, ero una ragazzina e a Laurenzana sfilava la processione della Madonna del Carmelo… Con questa canzoncina del Carosello, Rocchino cercava di attirare la mia attenzione… È stata la mia prima cotta.
Insieme a Carmelita da piccola c’era anche un animale. La sua prima cotta a quanto pare. Un momento di spensieratezza e leggerezza. L’immagine è stata scattata fuori dalla sua casa natale.
Nonostante sia un foto dolce e senza alcun tipo di obiettivo, qualcuno non ha perso occasione di criticare ancora una volta la conduttrice scrivendo che
Qui forse hai esagerato con i filtri.
E poi ancora
Rocchino forse non lo sa quanto è stato fortunato a non sposare te.
LEGGI ANCHE>>Isola, Massimiliano Rosolino sputa il rospo su due ex naufraghi: incredibile ma vero
LEGGI ANCHE>>Shaila Gatta, la sfida più grande della sua vita: acrobazie da urlo – VIDEO
Tra i fan però c’è chi non vede l’ora di rivederla in televisione. Per il momento però non arriva nessuna conferma da parte di Mediaset, sembra che i suoi salotti televisivi non siano stati ancora organizzati. Il palinsesto dell’azienda è in evoluzione.