Dopo Capri, la splendida Wanda Nara prosegue le sue vacanze paradisiache in una nota località turistica. I suoi ammiratori sono senza fiato
La meravigliosa procuratrice e moglie di Mauro Icardi si è messa di nuovo in viaggio verso una località speciale, dove passerà dei giorni di tutto relax.
Wanda Nara è uno spettacolo per gli occhi, mentre, maliziosa, in un post di qualche giorno fa chiede ai suoi fan “Indovinate dove sto andando?”.
I famosi capelli platinati sciolti sulle spalle, un paio di jeans scuri che non lasciano nulla all’immaginazione e una camicia sgargiante giallo canarino, l’argentina si scatta un selfie poco prima della partenza.
Dove si troverà la meravigliosa showgirl, e soprattutto, con chi sarà? I follower hanno commentato a centinaia il suo post, inondandola come al solito di grandi complimenti.
Nel post successivo la si può vedere a bordo di un jet privato, mentre sorride enigmatica all’obiettivo del fotografo, la mano delicatamente posata vicino all’oblò, a fianco un panama candido e la borsetta chiara.
Il mistero lo svela lei stessa il giorno dopo, la magnifica modella si trova nientemeno che ad Ibiza, al Nobu Hotel Ibiza Bay, anche se negli scatti non appare il famoso marito.
Nell’ultimo scatto postato appena ieri pomeriggio, la si vede mollemente semi sdraiata sul lettino dell’hotel stellato, in testa un cappellino di paglia firmato Christian Dior, addosso un costume intero bianco e nero, che a fatica contiene le sue forme straripanti, che sembrano voler fare bella mostra di sé da un momento all’altro.
Wanda scrive: “Me maquillo el sol y me peino el viento”, mi trucca il sole e mi pettina il vento, la traduzione in italiano. Non ne ha bisogno, la conturbante bionda, bellissima anche senza trucco e con la chioma selvaggia.
Leggi anche –> Wanda Nara, vacanze da favola tra luoghi incantati e pose bollenti
Leggi anche –> Wanda Nara irresistibile: il bikini è un filo interdentale, follower scatenati
I fan non possono che essere d’accordo, commentando così questa vera e propria visione, un sogno per i loro occhi: “Que belleza🔥”.