Carolina Marconi continua a lottare contro la malattia: bellissima con la parrucca

La bella venezuelana non manca di aggiornare i suoi fedeli ammiratori riguardo alle sue condizioni di salute.

carolina marconi guarda
Carolina Marconi, showgirl (Instagram)

Carolina Marconi è un personaggio televisivo, conosciuta dal grande pubblico principalmente per aver preso parte nel 2004 al Grande Fratello. All’interno della famosa casa di Cinecittà, la bella venezuelana ha conosciuto Tommy Vee, deejay che ha conquistato il disco d’oro l’anno dopo con una propria compilation di Musica House.

La loro relazione, però, non è durata molto e si sono lasciati dopo poco. Carolina, in realtà, anche prima del reality show, aveva avuto alcune esperienze in televisione come, per esempio, nel programma Beato tra le donne, I Cervelloni, Stasera pago io, Goleada.

Inoltre, ha anche avuto modo di recitare in un film, insieme con Alessia Mertz. La Marconi viene anche ricordata per aver posato senza veli per For Men Magazine, grazie al quale crebbe la sua notorietà, ottenendo un buon riscontro da parte dei fans.

In ordine cronologico, l’ultimo importante progetto che ha intrapreso è stato in qualità di imprenditrice, inaugurando lo store Aloha nella Capitale.

Ecco come sta l’ex gieffina della quarta edizione del reality

Comunque sia, purtroppo, Carolina di recente ha voluto fare partecipi i numerosi ammiratori di una grande difficoltà che sta affrontando. Lo ha fatto, per la precisione, con un video divulgato tramite i social in cui ha raccontato, nello sfondo di un ospedale, di esserle stato diagnosticato un tumore al seno.

carolina marconi guarda
Carolina si mostra sui social con la parrucca (Instagram)

Così, l’ex gieffina ha deciso anche di informare i supporter, delineando le tappe del suo percorso, riportando le operazioni a cui si è dovuta sottoporre.

Tuttavia la 43enne sta cercando di combattere questo terribile male con tutta la positività che le appartiene, non dimenticando di sorridere e di farsi forza. Proprio in questi giorni, quindi, dopo essersi dovuta radere i capelli, si è mostrata come al solito molto curata e con una bella parrucca.

LEGGI ANCHE –> Carolina Marconi, il gesto che colpisce i follower: Non ne potevo più

LEGGI ANCHE –> Avevo paura: l’annuncio di Carolina Marconi preoccupa: sarà dura

Carolina ha anche voluto scrivere un messaggio per tutti i follower che la seguono quotidianamente con affetto e che le stanno vicino in questo momento difficile. Le sue parole di seguito:

Ho sempre portato i capelli lunghi ma non è un problema cresceranno e mi divertirò a cambiare i look con le parrucche. Sicuramente perderò anche le mie ciglia, ma ci sono sempre le ciglia finte“.

Gestione cookie