Ecco tutto quello che c’è da sapere sul secondo figlio di Rosa e Pietro, i dettagli.
La storia d’amore tra Rosa Perotta e Pietro tartaglione è nata sotto gli occhi indiscreti del pubblico di Canale 5. I due infatti si sono conosciuti nello studio del noto dating di Maria De Filippi Uomini e Donne nel 2017. Da lì sono stati tanti i passi che la coppia ha percorso, costruendo mattone dopo mattone la loro strada. In pochi credevano nella loro unione e affinità ma ovviamente nel corso del tempo si sono dovuti ricredere.
Oggi Rosa è in attesa del secondogenito, dopo il primo figlio Domenico avuto con il consorte Pietro Tartaglione. Nelle scorse ore è stato ufficializzato il sesso del bambino in arrivo ed è un maschietto. A confermarlo è Pietro che rivela anche il nome che hanno scelto per il piccolo e il significato di esso.
Il fratellino di Domenico si chiamerà Mario Achille, la scelta del nome in realtà è molto radicata nella tradizione settentrionale. Qui infatti la maggior parte dei bambini eredita il nome dei nonni. Nel caso di Mario Achille, la coppia ha optato per Mario che è il nome del padre di Rosa, accostando un secondo nome meno classico come Achille.
La stessa scelta era stata effettuata dalla coppia in attesa della nascita del primogenito Domenico, che all’anagrafe è Domenico Ethan. Il primo nome è lo stesso del padre di Pietro mentre il secondo è stato scelto liberamente dai genitori.
Mario Achille nascerà tra qualche mese a Milano, dove la famiglia Perotta – Tartaglione vive ormai da diversi anni. I due coniugi infatti si sono trasferiti nel capoluogo lombardo per avere più possibilità lavorative.
Nonostante siano passati diversi anni dal giorno della scelta avvenuta nello studio di Canale 5, Rosa e Pietro sono sempre rimasti sotto gli occhi dei riflettori. Entrambi hanno partecipato a diversi programmi della stessa rete come ospiti e hanno sempre fatto parlare di loro in un modo o nell’altro.
LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, sapete quale è la sua più grande passione? Resterete senza parole
LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi si conferma la numero uno: il prezzo del suo bolide è da capogiro
Date le premesse tutti i fan della coppia stanno aspettando con ansia, insieme ai futuri genitori bis, l’arrivo del piccolo Mario Achille.