La serie televisiva americana, Bridgerton, ha annullato le registrazioni della seconda stagione, ecco i motivi della triste e improvvisa decisione.
Bridgerton è una serie televisiva americana che va in onda su Netflix dal dicembre 2020. Lo show è stato creato da Chris Van Dusen e si basa sui romanzi scritti da Julia Quinn in cui narra l’alta società di Londra agli inizi dell’ottocento, durante la Reggenza Inglese.
La serie s’incentra sulla famiglia composta da Lady Violet e i suoi figli Anthony, Benedict, Colin e Gregory. A sua volta, Gregory, ha quattro figlie: Daphne, Eloise, Francesca e Hyacinthe. Poi, c’è anche un’altra famiglia che è al centro delle vicende e cioè i Featherington.
La prima stagione è composta da otto episodi e si è concentrata in particolar modo intorno alla figura di Daphne che fa il suo debutto nell’alta società. Nello specifico la storia s’incentra sulla relazione d’amore con il duca di Hastings e tutti gli intrighi che ne deriveranno.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne oggi, Giacomo la combina grossa: Martina profondamente delusa
Bridgerton, la seconda stagione è stata sospesa, ecco il motivo.
Bridgerton ha avuto un grande successo e la sua prima stagione è stata molto seguita. Ad inizio anno era stata confermata la produzione della seconda stagione della serie televisiva. Infatti, a marzo, sono iniziate le riprese dello show.
Visualizza questo post su Instagram
In questi mesi estivi, le riprese della serie televisiva di Netlix sono continuate senza sosta. Però qualche giorno fa sono state sospese improvvisamente a causa di una persona positiva al Covid-19. Sabato, un’altra persona è stata trovata positiva. Al momento non è chiaro se si tratti di attori o di qualche membro dello staff.
LEGGI ANCHE —–> Adele, dopo il divorzio c’è subito un altro: il gossip clamoroso
Attualmente, quindi, è tutto fermo per quanto riguarda la seconda stagione e la data di ripartenza ancora non è stata decisa. Questa nuova stagione si incentrerà attorno alla figura di Anthony e in particolar modo sulla sua storia d’amore con Kate. Inoltre, recentemente, sono state già annunciate altre due stagioni della serie americana.