Il duro sfogo dell’ex showgirl e ballerina su i suoi profili social.
Heather Parisi, nota cantante, attrice, ballerina e showgirl statunitense, tra le più apprezzate tra gli anni 80 e 90 in Italia, è tornata ad affrontare un argomento molto delicato.
Nei mesi scorsi si era tornati a parlare di lei in merito alla lite con la collega Lorella Cuccarini, oggi la Parisi si è dedicata ad un altro tema, postando sul proprio profilo twitter alcuni recenti dati sulla pandemia e la relativa campagna vaccinale.
La Parisi sembra essere dubbiosa in merito proprio alla vaccinazione come soluzione per bloccare l’avanzata del virus. Postando su Twitter i recenti dati pubblicati sulla campagna vaccinale in Israele.
Le dichiarazioni di Heather Parisi su twitter: “Numeri che dovrebbero far riflettere…”
La Parisi, in occasione della prematura scomparsa dell’amica e collega, Raffaella Carrà, le aveva dedicato un messaggio sui social. Dove si diceva sorpresa del potere della morte, che fa rinsavire anche il più imperterrito degli ipocriti, senza alcun riferimento a persone in particolare.
Oggi torna a pubblicare un suo pensiero su una questione molto delicata e attuale, la campagna vaccinale. L’ex ballerina ha infatti dichiarato:
Dati ufficiali del ministero della salute #Israel relativi ai nuovi casi #Covid19 che mettono a confronto vaccinati e non. Numeri che dovrebbero far riflettere tutti coloro che vivono di sprezzanti certezze e pretendono di imporle a tutti #EnoughIsEnough #FightForFreedom #FreeVax
— Heather Parisi 🤐 (@heather_parisi) July 18, 2021
” Dati ufficiali del ministero della salute in Israele relativi ai nuovi casi Covid-19 che mettono a confronto vaccinati e non. Numeri che dovrebbero far riflettere tutti coloro che vivono di sprezzanti certezze e pretendono di imporle a tutti”.
LEGGI ANCHE–> Heather Parisi perde le staffe per Raffaella Carrà. Parole al veleno!
Il messaggio è stato twittato mentre la Parisi si trova in vacanza in compagnia di tutta la famiglia. In una magnifica location balneare, precisamente a Tai Long Wan, una baia larga 3 chilometri sulla costa orientale della penisola di Sai Kung, ad Hong Kong.
LEGGI ANCHE–> Lorella Cuccarini vs Heather Parisi, eterne rivali? La confessione
Nel suo ultimo tweet, postando uno studio pubblicato dalla Oxford Academic, ha affermato:
” Chi si vaccina rischia meno di ammalarsi, ma non protegge gli altri”.