La showgirl, Sara Croce, ha pubblicato un post dedicato ad una persona speciale per lei, ecco a chi si riferisce.
Sara Croce è una modella nata a Pavia nel 1998. à diventata nota per aver partecipato a Miss Italia nel 2017, in cui si classifica al quarto posto finale. La vera popolarità , però, arriva nel 2019 quando viene scelta per essere la Bonas nel programma Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
In passato aveva anche interpretato il ruolo di madre natura in una puntata del programma Ciao Darwin, sempre condotto dalla coppia Bonolis â Laurenti. Al momento, queste sono le uniche esperienze televisive per la giovane modella lombarda. Su Instagram ha raggiunto 800mila follower.
La bonas di Avanti un altro è diplomata in Scienze applicate e attualmente è iscritta alla facoltĂ di Comunicazione dâImpresa alla IULM di Milano. Come modella ha preso parte ad innumerevoli campagne pubblicitarie, principalmente sul suo account Instagram.
LEGGI ANCHE â>Â Barbara DâUrso pizzicata in vacanza con il fidanzato: arrivano le prime conferme
Sara Croce ha avuto diversi flirt e storie dâamore in questi ultimi anni. Nel 2019 secondo i giornali ha avuto una breve relazione con Andrea Damante. In seguito, si è fidanzata con petroliere iraniano chiamato Hormoz Vasfi di trenta anni piĂš grande di lei. La vicenda ha avuto molto risalto mediatico.
Attualmente, la modella lombarda è fidanzata con Gianmarco Fiory. Infatti, il post pubblicato su Instagram è dedicato proprio a lui e ritrae la coppia insieme su una barca in vacanza. Il giovane ha 31 anni e di professione fa il calciatore professionista. Attualmente milita come portiere nel Bari calcio, in serie C.
LEGGI ANCHE â>Â Isola, Massimiliano Rosolino sputa il rospo su due ex naufraghi: incredibile ma vero
Ecco il pensiero che Sara Croce ha voluto dedicare al suo fidanzato in questo post:
âTu, mio respiro, mia speranza, mio amico, mia ricchezzaâ.
La giovane modella, spesso e volentieri, pubblica foto insieme al suo fidanzato, la coppia sembra molto solida.