Bellissima notizia per il celebre attore comico romano Enrico Brignano, da anni sulla breccia dell’onda con i suoi divertenti spettacoli teatrali.
I suoi one man show sono tra i più amati e seguiti dagli spettatori di tutta Italia. Enrico Brignano è un portento e riesce per ore ad intrattenere senza l’ausilio di altri attori in scena, solo grazie alla sua incredibile presenza.
Nato a Dragona, nella periferia sud di Roma, ha ben presto mostrato le sue doti artistiche e in men che non si dica è entrato all’accademia di arti teatrali del compianto Gigi Proietti.
Nel 1992 la sua grande occasione, quando viene scelto per partecipare alla trasmissione cult di Canale 5 La Sai L’Ultima, come barzellettiere e comico. E’ un successo. Da lì seguono altri ruoli, Uno dei più importanti è quello di Giacinto di Un Medico in Famiglia, personaggio che interpreta dal 1998 al 2000. In realtà ciò per cui è apprezzato maggiormente è la sua intensa attività di spettacoli dal vivo, in cui riesce ad esprimersi a 360°.
Al suo fianco a supportarlo la sua prima tifosa, l’attrice romana Flora Canto. I due si sono conosciuti sulla spiaggia di Sabaudia nel 2013 e da allora non si sono più lasciati. Un vero colpo di fulmine, hanno affermato poi entrambi. Nel 2017 sono diventati genitori della piccola Martina.
La famiglia da oggi dovrà stringersi un po’ di più, visto quanto annunciato da entrambi sui rispettivi canali social pochi minuti fa e ha già ricevuto una valanga di like.
“E finalmente sei arrivato piccolo angelo 👼🏻 ti aspettavamo da sempre ❤️! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino. @floracanto” la tenera didascalia dell’attore. Stamattina con parto cesareo è nato il secondo figlio della coppia, Niccolò.
Leggi anche –> Enrico Brignano, la moglie le sta provando tutte: “Magari così..”
Leggi anche –> Enrico Brignano, l’amore lo ha abbandonato: cosa fa lei dopo la rottura?
“Congratulazioni, un abbraccio a te, Flora e Martina e ben arrivato Niccolò 🙂”, “Auguri bella famiglia semplice , meravigliosamente unici❤️” i commenti commossi dei fan.