Le condizioni di salute del celebre artista Gianni Morandi dopo il grave incidente alla mano dell’11 marzo scorso e il ricovero in ospedale.
L’incidente domestico di qualche mese fa ha spaventato tutti i fan di Gianni Morandi. Il cantante rimase ferito gravemente a mani e gambe in seguito a una caduta accidentale su delle sterpaglie che stava bruciando in giardino.
Immediata la corsa dapprima all’ospedale di Bologna e poi il trasferimento a quello di Cesena, nel reparto grandi ustionati. Fortunatamente il cantante non è mai stato in pericolo di vita, ma le ustioni riportate sono state pesanti e ancora adesso è in convalescenza e alle prese con la riabilitazione.
La mano destra è quella rimasta più colpita: “La mano, per ora, è quasi priva di mobilità e il percorso che mi porterà alla completa guarigione, è ancora molto lungo” aveva confessato lui stesso sul suo seguitissimo profilo Instagram.
L’artista durante questi difficili mesi non ha mai perso il suo proverbiale buonumore e spesso ci ha addirittura scherzato su con i tanti fan che lo seguono.
Al suo fianco, immancabile e premurosa come non mai, la moglie Anna, che gli è stata vicina in ogni modo, aiutandolo giorno per giorno nella complicata ripresa.
Gianni Morandi e l’ustione alla mano: ecco come sta oggi. Il suo annuncio
Alcune ore fa Gianni ha, con la consueta autoironia, fornito una sorta di bollettino medico a tutti i suoi follower, postando una foto sul social preferito.
Visualizza questo post su Instagram
Nello scatto, presumibilmente fatto dalla compagna, autrice di tante sue foto, lo si vede impegnato su un tavolo da ping-pong. “Almeno posso giocare a ping-pong senza racchetta…” scrive divertito. L’immagine mostra infatti Gianni con un’ingombrante protezione nera e bianca proprio alla mano, che la fa assomigliare proprio a una racchetta.
Leggi anche –> Gianni Morandi in dolce compagnia di una vip: “Quanto è bella l’allegria”
Leggi anche –> Gianni Morandi e le ultime toccanti parole, è accaduto solo un mese fa: che strazio
sotto al post in breve sono arrivati centinaia di messaggi da parte di ammiratori e colleghi famosi: “Il tuo buon umore mi aiuta …..❤️felice che stai molto meglio …..😘” ha commentato Mara Venier, anche lei alle prese con un problema di salute ai denti.