La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha preso una decisione inedita che rompe la tradizione all’interno della Royal Family.
Kate Middleton è la duchessa di Cambridge, in quanto moglie di William, principe della Famiglia Reale e nipote della Regina Elisabetta. I due si sono conosciuti nel 2021 all’università della Scozia mentre studiavano storia dell’arte. Il fidanzamento ufficiale è stato annunciato nel 2010, dopo diversi anni di frequentazione.
La coppia, nel 2010, si è sposata; Negli anni successivi sono nati tre figli: George Alexander Louis nel 2013; Charlotte Elizabeth Diana nel 2015; Louis Arthur Charles nel 2018. I due si sono lasciati solamente per un breve periodo nel 2007, per il resto sono sempre stati molti uniti.
Dopo essere diventata principessa, è sempre stata considerata una vera e propria icona di stile nel Regno Unito. Spesso è stata accostata a Lady Diana per la sua grande eleganza e bellezza. In più, numerose sono le campagne a favore di diverse associazioni di beneficienza da parte della Duchessa di Cambridge.
LEGGI ANCHE -> Royal, i Sussex in lizza per un premio ambizioso: l’annuncio che manda i fan in visibilio
Kate Middleton, ecco che cosa ha deciso la duchessa.
Tra pochi giorni, precisamente il 22 luglio, George, primo figlio di Kate Middleton e William compirà otto anni. Secondo la tradizione recente della Famiglia Reale, vengono solitamente pubblicati i principali scatti della festa di compleanno.
Visualizza questo post su Instagram
A quanto pare, però, quest’anno i Duchi di Cambridge avrebbero deciso di non pubblicare nessuna foto del compleanno del primogenito. Quindi, in questo modo, Kate ha deciso di rompere la tradizione. La motivazione di questa decisione è riferita ai commenti crudeli nei confronti di George dopo la partita Italia-Inghilterra.
LEGGI ANCHE -> Royal, Kate Middleton la vera campionessa di Wembley: così ha superato la delusione
Il Principe George durante la finale dell’Europeo era vestito in giacca e cravatta, come vuole il protocollo reale. Questo è bastato, però, per essere oggetto di prese in giro crudeli da parte del web. La vicenda ha sorpreso in negativo William e Kate che quindi avrebbero preso la decisione di evitare il condividere altre foto per proteggere il figlio primogenito.