Michela Persico è in vacanza con suo marito e il suo piccolino, su Instagram spunta la foto in bikini: che forme.
Michela Persico è una giornalista e conduttrice televisiva sportiva conosciuta da tutti sia per il suo lavoro e sia per essere la moglie del calciatore Daniele Rugani.
Nonostante la loro giovane età, i due hanno già formato una famiglia e da un anno hanno dato alla luce il loro primogenito. La coppia è molto seguita sui social dove non perde occasione di mostrare alcuni momenti delle giornata, tra sfera pubblica e privata.
Michela Persico: al mare gommoni in vista – FOTO
Seguita da quasi settecentomila follower, Michela Persico sfoggia su Instagram i suoi lati migliori e dopo aver pubblicato alcune foto del suo lavoro, adesso è arrivato il periodo del relax.
Visualizza questo post su Instagram
Nell’ultimo post si mostra al mare, precisamente su un gommone. La giornalista e il calciatore sono in vacanza presso il lago di Viverone, in totale relax e tranquillità.
Michela Persico è sdraiata e sfoggia il suo lato migliore: lato A in vista con un bikini d’orato e gli occhiali che coprono lo sguardo. Capelli al vento e il posto afrodisiaco. La conduttrice descrive tutto così
La bellezza delle nostre mete italiane, vicino alla mia amata Torino.
Immediatamente è pioggia di like e commenti da parte dei follower come
Divina
Qualcuno però sottolinea il fatto che la giornalista possa essere rifatta
Ed anche oggi la foto con le te*** di plastica l’abbiamo fatta
E poi ancora qualcun altro ironizza
No ma non sono rifatte
LEGGI ANCHE>>>Zaniolo, dure accuse della sua ex: “Pesa l’assenza della figura paterna”
LEGGI ANCHE>>>Dramma nel calcio, difensore si suicida: tutto fermo per l’assurda tragedia
La Persico non sembra dare importanza a questi commenti e continua la sua vacanza coccolando suo marito e suo figlio. Molti la reputano una tra le presentatrici più belle e brave e questo le basta per continuare il suo percorso a testa alta. Nella prossima stagione televisiva la rivedremo alla guida di qualche programma sportivo, tra poco le conferme ufficiali.