Come al solito, la splendida Sara Quattrociocche si mette in mostra al suo meglio: la influencer sempre più protagonista sul web, che fisico.
Giorno dopo giorno, siamo sempre più rapiti dal fascino seducente e scoppiettante di Sara Quattrociocche, una delle influencer di Instagram maggiormente affermatesi nell’ultimo anno.
E’ più o meno dall’inizio dello scorso autunno, infatti, che Sara ha iniziato a sfondare sulle bacheche della community. Una bellezza vulcanica e prorompente che non può certo lasciare indifferenti.
Ancora non sappiamo molto di Sara a dire il vero, se non che sia romana e che una simile scalata in termini di followers la porterà sicuramente a diventare famosa, presto o tardi. Magari anche nel mondo dello spettacolo.
La certezza sono gli scatti esagerati che lei ci regala praticamente ogni giorno. Ogni volta, non possiamo fare a meno di restare senza parole di fronte a tanta avvenenza.
Sara Quattrociocche, ancora una volta non tradisce in costume: fisico statuario, è una dea
Alta, slanciata, capelli ricci e voluttuosi, forme incontenibili. Questi tutti gli ingredienti del fascino irresistibile di Sara, che si confermano anche nell’ultimo post.
Visualizza questo post su Instagram
Il suo fisico statuario risalta più che mai in una foto a figura intera, in cui ammiriamo la sua silhouette perfetta.
Il costume bianco evidenzia le sue curve pericolose, a cominciare dal lato A, che questa volta è in primo piano.
Sara guarda verso l’obiettivo in maniera seducente e tentatrice, abbassandosi gli inseparabili occhiali da sole e riservando davvero uno sguardo infuocato e magnetico agli osservatori.
Anche questa volta, ci sono tutti gli elementi affinché i fan vadano in delirio. I like arrivano rapidi e copiosi, altrettanto i commenti, che entusiasti è dire poco.
LEGGI ANCHE —> Temptation Island entra nel vivo: tutte le date ed il doppio appuntamento
LEGGI ANCHE —> Fedez e Leone, il figlio disobbedisce al papà: la reazione | VIDEO
Sara si conferma una delle regine assolute dell’estate su Instagram. Del resto, lo sappiamo, nei suoi scatti ce n’è davvero per tutti i gusti. E’ forse il fisico più esplosivo del web in questo momento.