Simona Ventura non ha mai avuto un grande rapporto con Barbara D’Urso, ecco che cosa è successo questa volta.
Simona Ventura e Barbara D’Urso non hanno mai avuto un ottimo rapporto anzi secondo alcune indiscrezioni avrebbero proprio una pessima relazione. Le due conduttrici, al momento entrambe a Mediaset, nel corso degli anni si sono lanciate diverse frecciatine a vicenda.
Prossimamente, Simona Ventura, ritornerĂ su Rai 2 insieme a Paola Perego. Le due, condurranno un programma chiamato Citofonare Rai2. Questa trasmissione potrebbe rappresentare un grande rilancio per la carriera di entrambe le presentatrici che nonostante la popolaritĂ , hanno trovato poco spazio in tv negli ultimi anni.
Barbara D’Urso, invece, non sta attraverso un bel periodo a livello lavorativo. Infatti, nel prossimo palinsesto autunnale di Mediaset, ha perso la conduzione sia di Domenica Live che di Live – Non è la D’Urso. La conduttrice è rimasta solo alla conduzione di Pomeriggio Cinque.
Leggi anche –> Simona Ventura insultata pesantemente. Il gesto inaspettato della “rivale”
Dal 24 luglio, Simone Ventura condurrĂ su Real Time la seconda stagione di Discovering Simo. Nella trasmissione ci saranno tante novitĂ e miglioramenti rispetto alla passata edizione. Ci saranno anche diversi ospiti in questa nuova stagione come Mirko Casadei, Gene Gnocchi, Gianluca Pagliuca.
La novità più sorprendente, però, è che tra i soci produttivi c’è stata l’introduzione di Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso. Questa scelta ha sorpreso tutti, visto che il rapporto tra le due conduttrici non è mai stato idilliaco. Il giovane fa parte dell’ Addictive Ideas, una casa di produzione che si occupa di televisione.
Leggi anche –> Simona Ventura e Paola Perego insieme: “Non vedo l’ora!”
L’ex presentatrice di Quelli che il calcio ha spiegato che il giovane produttore è molto capace e competente e gode di tutta la sua stima, per questo semplice motivo è stato scelto e di chi sia figlio non conta niente.
“Si chiama meritocrazia e io non perderò mai la speranza che, anche in Italia, questo possa contare”.