Luciana Littizzetto si trova in ospedale, dove ha affrontato un intervento chirurgico: le condizioni della comica torinese.
Come sta Luciana Littizzetto? La donna si trova ricoverata in ospedale. È proprio da lì che è arrivato un suo post, pubblicato di recente tramite il proprio profilo Instagram. Nel contenuto in questione si vede la conduttrice televisiva sul letto dell’ospedale.
La cabarettista si è dovuta sottoporre ad un’operazione chirurgica. Si è trattato di un intervento che si è reso necessario per la rimozione di fili e ferri della rotula.
Come ha spiegato Torino Today, l’operazione è stata conseguenza di una caduta in strada che le è occorsa a dicembre 2019.
In quell’occasione Luciana riportò la frattura di rotula e polso. Successivamente l’umorista dovette avere un periodo di riposo e di riabilitazione prima di fare ritorno in tv.
Recentemente, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, Lucianina svelò che si sarebbe sottoposta a un’altra operazione chirurgica.
Con la sua consueta ironia, la donna aveva spiegato che questo intervento era necessario in quanto le si era
sbriciolata la rotula come un wafer.
Luciana Littizzetto, il messaggio della comica torinese dall’ospedale
Per lei è dunque arrivato il momento dell’operazione, a seguito della quale ha scritto un messaggio rassicurando i fan e ringraziando il dottor Salvatore Felice Caviglia, medico specialista ortopedico presso l’Ospedale Humanitas Gradenigo di Torino.
LEGGI ANCHE —> Ferragnez imitano la hit dell’estate, fan in delirio: “Che forti!” – VIDEO
Così Luciana ha sdrammatizzato sul suo nuovo intervento chirurgico, menzionando anche una famosa canzone di Vasco Rossi.
E sono ancora qua. Eh già. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero. Ufffff. Grazie. #dottsalvatorecaviglia @humanitashealth @yankeegun @giugnobruna
LEGGI ANCHE —> Laura Pausini, l’annuncio a sorpresa che spiazza gli italiani: incredibile ma vero
Visualizza questo post su Instagram
Sono seguiti moltissimi commenti con i quali fan e colleghi le hanno augurato pronta guarigione. Tra questi si leggono quelli da parte di Antonella Clerici, Emma Marrone, Mara Venier e Filippa Lagerback.
Per fortuna tutto andato bene per Lucianina che dovrà ora ricominciare, come lei stessa ha detto, “l’ambaradan del recupero“.