Luciana Littizzetto si trova in ospedale, dove ha affrontato un intervento chirurgico: le condizioni della comica torinese.
Come sta Luciana Littizzetto? La donna si trova ricoverata in ospedale. È proprio da lì che è arrivato un suo post, pubblicato di recente tramite il proprio profilo Instagram. Nel contenuto in questione si vede la conduttrice televisiva sul letto dell’ospedale.
La cabarettista si è dovuta sottoporre ad un’operazione chirurgica. Si è trattato di un intervento che si è reso necessario per la rimozione di fili e ferri della rotula.
Come ha spiegato Torino Today, l’operazione è stata conseguenza di una caduta in strada che le è occorsa a dicembre 2019.
In quell’occasione Luciana riportò la frattura di rotula e polso. Successivamente l’umorista dovette avere un periodo di riposo e di riabilitazione prima di fare ritorno in tv.
Recentemente, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, Lucianina svelò che si sarebbe sottoposta a un’altra operazione chirurgica.
Con la sua consueta ironia, la donna aveva spiegato che questo intervento era necessario in quanto le si era
sbriciolata la rotula come un wafer.
Per lei è dunque arrivato il momento dell’operazione, a seguito della quale ha scritto un messaggio rassicurando i fan e ringraziando il dottor Salvatore Felice Caviglia, medico specialista ortopedico presso l’Ospedale Humanitas Gradenigo di Torino.
LEGGI ANCHE —> Ferragnez imitano la hit dell’estate, fan in delirio: “Che forti!” – VIDEO
Così Luciana ha sdrammatizzato sul suo nuovo intervento chirurgico, menzionando anche una famosa canzone di Vasco Rossi.
E sono ancora qua. Eh già. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero. Ufffff. Grazie. #dottsalvatorecaviglia @humanitashealth @yankeegun @giugnobruna
LEGGI ANCHE —> Laura Pausini, l’annuncio a sorpresa che spiazza gli italiani: incredibile ma vero
Sono seguiti moltissimi commenti con i quali fan e colleghi le hanno augurato pronta guarigione. Tra questi si leggono quelli da parte di Antonella Clerici, Emma Marrone, Mara Venier e Filippa Lagerback.
Per fortuna tutto andato bene per Lucianina che dovrà ora ricominciare, come lei stessa ha detto, “l’ambaradan del recupero“.