Tra i decani della televisione italiana, ne ha di storie da raccontare il presentatore nativo di Catania. E tra i più noti c’è probabilmente quello che riguarda il suo incontro con Sharon Stone.
Avvenne tutto quanto a margine di una passata edizione del Festival di Sanremo, una delle tante che la Rai ha affidato a Pippo Baudo nel corso degli anni.
Oltre al celebre bacio sul palco dell’Ariston, nell’ormai lontano 2003, ci fu anche dell’altro. E lo racconta proprio Pippo Baudo, con un aneddoto che lascia a dir poco a bocca aperta.
Proprio l’ex marito di Katia Ricciarelli aveva descritto tutto quanto qualche anno fa durante una sua ospitata in televisione.
Leggi anche –> Massimo Ranieri protagonista, come allora anche oggi: emozioni uniche
E quel che riguarda Sharon Stone è decisamente clamoroso. Avvenne tutto quanto in albergo nella Città dei fiori. Con Pippo che ne parla con tanto divertimento, pur trattandosi di qualcosa a luci rosse.
“Un giorno la andai a trovare nell’hotel dove soggiornava. Entrai in camera sua e la vidi sdraiata a letto con addosso solo gli slip. Aveva un corpo magnifico, statuario. Lei mi disse “Look me”…”Guardami”
Leggi anche –> Ferragnez imitano la hit dell’estate, fan in delirio: “Che forti!” – VIDEO
Leggi anche –> Laura Pausini, l’annuncio a sorpresa che spiazza gli italiani: incredibile ma vero
Una cosa che milioni di altri uomini hanno potuto solamente sognare. Il racconto di Pippo Baudo continua:
“Mi disse di togliermi gli occhiali e me lì pulì, poi mi disse “Look me again”, cioè di guardarla ancora. L’ho fatto, ma senza agire oltremodo. Un pò in ebollizione. Poi abbiamo parlato del suo intervento a Sanremo dell’indomani”
Ed ancora, il siparietto degli occhiali si era ripetuto pure all’Ariston, con una Sharon Stone divertita. E con Pippo Baudo che ammette di avere perso una grossa occasione. L’incontro avvenne con lui che le mandò tante rose bianche e con l’attrice che lo invitò nella sua suite.