Annalisa Scarrone ha incantato i suoi tantissimi fan con due foto pubblicate tramite i social network: le immagini della cantante.
“Battiti Live” è stata ancora una volta un successo. La manifestazione musicale ha avuto un grande seguito sia di pubblico nell’Arena di Otranto che di telespettatori.
La trasmissione, condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, vede protagonisti molti artisti che contano numerosissimi ammiratori.
Ancora una volta gli spettatori sono rimasti a bocca aperta di fronte alla bellezza della presentatrice calabrese. Splendida è stata anche Annalisa Scarrone.
La cantante è salita sul palco conquistando tutti non solo con il tormentone estivo Movimento Lento, interpretato con Federico Rossi.
Infatti anche il suo look è stato davvero mozzafiato, anticipato da un post con due foto condiviso tramite il proprio profilo Instagram, facendo così scatenare i fan.
Annalisa ha anticipato l’appuntamento serale con la trasmissione musicale di Italia 1 con queste parole.
Questa sera ci vediamo ancora su Italia 1 a #BattitiLive ❤️
Qui mi vedete nuovamente nella mia stanza prontissima per un #MovimentoLento 🔥
@radionorba
LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto in ospedale, fan in ansia: le sue condizioni
L’artista ligure ha indossato un vestito color turchese molto corto. Si è trattato di un abito che ha fatto risaltare ancora di più il suo fisico perfetto. A impreziosire ulteriormente il tutto un lungo drappeggio sulla sinistra e una spilla argentata.
A riprendere il colore del vestito un paio di orecchini e sandali a tacchi alti di colore argento. Oltre Movimento Lento, l’artista ha cantato anche altri due suoi brani molto famosi, vale a dire Tsunami e Dieci.
LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino papà modello: quanti insegnamenti per Santiago
Quest’ultimo è quello portato al Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2021. A Tv Sorrisi e Canzoni Annalisa aveva parlato così del brano con cui ha poi partecipato alla kermesse.
È un po’ la mia dichiarazione d’amore alla musica, questo amore lo condivido con il pubblico da dieci anni, non vedo l’ora di vivere questa festa con tutti quelli che avranno voglia.