Belen Rodriguez ha parlato del malore di ieri ed ha fatto sapere ai fan come sta dopo il forte spavento. Scopriamo cosa ha annunciato.
La showgirl argentina è da poco diventata mamma per la seconda volta. Solo qualche giorno fa è infatti nata la seconda figlia Luna Marì, avuta dal compagno Antonino Spinalbese. Giusto il tempo di lasciare la clinica di Padova che Belen è volata a Roma per registrare le nuove puntate di Tu si que vales.
Scelta voluta dalla stessa Rodriguez, la quale ha deciso di tornare subito a lavoro poco dopo il parto. Non si tratta di certo della prima donna che decide di farlo a pochi giorni dopo la gravidanza: lo stesso fece anche la sua collega Michelle Hunziker.
Non si ferma la bella argentina che sta vivendo un periodo di grande successo professionale: Belen è al timone di Tu si que vales dal 2014. Lei stessa aveva annunciato che sarebbe tornata alla guida del talent show anche quest’anno.
–> LEGGI ANCHE Paola Ferrari stupisce a 60 anni: il bikini mostra un fisico perfetto
Belen Rodriguez, come sta dopo il malore? Fan preoccupati
Dopo lo spavento dovuto al malore di ieri, Belen è tornata negli studi di Tu si que vales per riprendere le registrazioni del programma del sabato sera di Canale 5 in onda a settembre.
Visualizza questo post su Instagram
La stessa showgirl ha voluto informare i suoi sostenitori circa le sue condizioni di salute attraverso il proprio account Instagram. L’ex moglie di Stefano De Martino è apparsa in splendida forma, ma ha raccontato di non essere stata bene ieri e di aver subito tre flebo.
–> LEGGI ANCHE Wanda Nara in giro per Milano, follower perplessi: come mai senza Icardi?
–> LEGGI ANCHE Jasmine Carrisi sorprende tutti: retroscena che nessuno si aspettava
Belen ora sta bene ed ha tranquillizzato tutti i suoi fan che erano in apprensione per le sue condizioni di salute. La bella argentina è pronta per la nuova edizione di Tu si que vales nonostante abbia saltato le prime due puntate a causa della gravidanza di Luna Marì.