La meravigliosa Dayane Mello si mostra in tutta la sua appariscente bellezza in dei nuovi scatti apparsi sui social. L’ex gieffina è un incanto.
Continuano le vacanze per una delle protagoniste femminili dell’ultimo Gf Vip. Dayane Mello sta trascorrendo qualche giorno di relax in compagnia della figlioletta Sofia. La bimba è frutto dell’amore, ormai finito, con Stefano Sala, modello e musicista, ora felicemente sposato con Dasha Dereviankina.
La splendida brasiliana è stata molto chiacchierata durante la permanenza nella Casa, dove ha scatenato non poco scompiglio, con il suo carattere a tratti sfuggente. Al suo fianco l’amica Rosalinda Cannavò, incontrata proprio nel reality. Il loro rapporto ha fatto sognare i fan del programma, che spesso si sono augurati potesse diventare amore.
Nulla da fare, alla fine l’ex Adua Del Vesco si è innamorata, ricambiata, di Andrea Zenga. Le due, dopo un periodo di freddezza, hanno ricucito l’amicizia e ora sono molto unite.
Gli spettatori della trasmissione però, una volta finita, non hanno certo abbandonato la modella: su Instagram sono un milione quelli che la seguono e che ammirano gli scatti che spesso decide di pubblicare.
Dayane Mello è incredibile: fa perdere la testa a tutti i suoi follower
Poco fa l’ex gieffina ha deciso di condividere proprio sul social un paio di scatti che la vedono splendere in tutta la sua esotica bellezza. La ragazza è uno spettacolo per gli occhi.
Visualizza questo post su Instagram
Le foto la raffigurano presa dal basso, lo scultoreo lato b a far bella mostra di sé, perfetto come fosse un dipinto. Il volto della Mello è rivolto verso il cielo, la cascata di capelli umidi a sfiorarle il derriere. “wild girl 🌱🌴 @smmrbeachwear 🌹” scrive semplicemente la 32enne, che indossa un bikini rosso con lacci della collezione di costumi dell’amica e collega Giulia Salemi.
Leggi anche –> Dayane Mello, tutta la dolcezza in una sola FOTO: “Così ho tutto”
Leggi anche –> Dayane Mello pizzicata con un uomo: la FOTO bomba rivela proprio tutto
I fan sono rimasti letteralmente a bocca aperta davanti a tanta perfezione: “Non ho più parole per esprimere la tua bellezza! Sei un incanto!” e ancora: “Sei di una bellezza disarmante, unica”.