Sara Croce continua a incantare i suoi followers su Instagram: il ‘panorama’ proposto dalla ‘Bonas’ di ‘Avanti un Altro’ è spettacolare.
Non ci sono più parole, davvero, per Sara Croce. La modella pavese è ormai una delle regine incontrastate di Instagram, con il suo fascino indescrivibile.
Classe 1998, si è imposta come una delle bellezze più cliccate dagli italiani sui social e seguitissima anche in tv. Anche ora che è in vacanza dai suoi impegni con ‘Avanti un Altro’, i suoi fan stravedono per lei e non si perdono nulla delle sue gesta.
Sara del resto è ben consapevole del suo fascino, che non a caso ha messo in mostra nei programmi di Paolo Bonolis come una delle ‘Bonas’ (nomen omen, sarebbe il caso di dire) o come ‘Madre Natura’ in ‘Ciao Darwin’.
I suoi scatti estivi stanno facendo a dir poco furore. Abbiamo visto Sara all’opera già in diversi luoghi caratteristici della nostra penisola, nonché al Festival di Cannes.
La maggior parte dei suoi scatti dell’ultimo periodo vengono da Capri. L’isola azzurra è un luogo decisamente caro alla modella, che vi ha trascorso giorno di vacanza ma anche di lavoro.
Proprio nel fantastico scenario dell’isola partenopea, Sara ha già regalato visioni paradisiache di sé in costume e non si smentisce nemmeno questa volta. Ma in questo ultimo scatto, è in graditissima compagnia.
Ai suoi fan più attenti, non sarà sfuggito che già in altre foto Sara era insieme all’amica e collega Camilla Caimi. Le due hanno regalato immagini mozzafiato e anche in questo caso lasciano a bocca aperta i fan.
Sullo sfondo, un panorama d’eccezione, con il mare azzurro e a perdita d’occhio di Capri. Ma tutti gli occhi inevitabilmente sono per Sara e Camilla e per il loro fisico da urlo in costume.
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, sorpresa per la nuova edizione: l’assurdo cambiamento della tronista
LEGGI ANCHE —> Massimo Giletti messo alle strette rischia sul serio: cosa è accaduto nelle ultime ore
Ancora una volta le curve esagerate di Sara e la silhouette seducente di Camilla lasciano il segno. Inevitabile pioggia di like per una delle ‘coppie’ più riuscite dell’estate 2021.