Alessandra Amoroso sta cavalcando l’onda del successo ma il suo pensiero è sempre rivolta al passato, cosa le è successo?
Alessandra Amoroso è una delle cantante più in voga del momento, le sue canzoni sono ovunque e la sua voce è paradisiaca. Dopo la vittoria di Amici 11, ha iniziato un percorso ricco di soddisfazioni e grandi lavori.
Proprio nel 2019 ha festeggiato con i fan i primi dieci anni di carriera, neanche la pandemia l’ha fermata: l’artista ha continuato a lavorare creando una musica magica. La vita però non sempre è stata buona con lei, la cantante ha dovuto affrontare anche momenti difficili che l’hanno messa a dura prova.
Alessandra Amoroso ha sempre condiviso tutto con i fan, senza mai nascondersi. Il pubblico conosce ogni particolare della sua vita, anche il suo passato incancellabile.
In un’intervista rilasciata nel 2018 al settimanale Grazia, Alessandra Amoroso rivelò di aver scoperto qualche anno prima dei noduli alle corde vocali. Nel 2016 si è dovuta sottoporre ad un’operazione chirurgica, poiché con il passare del tempo quei noduli avrebbero potuto causare danni.
Per la cantante quel periodo è stato buio e difficile da vivere, pieno di dubbi e incertezze che l’hanno portata a pensare al peggio. Lo ha rivelato nell’intervista dove ha affermato che
La prima cosa che ho pensato: ‘Riuscirò a riprendermi?. Quei due noduli, nel bene e nel male, erano i responsabili del mio timbro graffiante. E se non fosse stato più così?. Ora posso dirlo: sì, ho avuto veramente paura.
LEGGI ANCHE>>>>Uccide la moglie malata poi si getta dalla finestra: i dettagli del caso omicidio suicidio
LEGGI ANCHE>>>>Paola Caruso, l’annuncio via social che addolora i fans: “È finita…”
Tutto è andato nel verso giusto e dopo l’operazione, la cantante è tornata più carica che mai. Solarità e leggerezza la rendono unica e inimitabile. Generazioni su generazioni, grandi e piccini, la sua musica entra nel cuore e nella testa delle persone e lì rima per sempre. Nei concerti è lei a dominare il palco.