Lutto per Alessandra Mastronardi, l’attrice ha perso una persona a lei molto cara ed ora sarà difficile andare avanti, il messaggio su Ig.
Alessandra Mastronardi sta vivendo giorni bui a causa di un lutto che l’ha travolta all’improvviso. L’attrice napoletana, nata e cresciuta a Roma, ha annunciato l’accaduto attraverso un post su Instagram.
E’ morta la cugina Valentina De Icco, aveva appena trentadue anni e lottava fin dall’adolescenza contro la malattia autoimmune. La giovane lascia nel dolore tutta la sua famiglia, tra cui il figlio.
E’ morta oggi la cugina di Alessandra Mastronardi. L’attrice partenopea ha voluto salutarla con un messaggio su Instagram. Le due erano molto legate e non appena avevano la possibilità, passavano del tempo insieme.
Non sarà facile superare il lutto che ha colpito la famiglia della Mastronardi, un messaggio per la cugina morta prematuramente. Così la ricorda l’attrice
Quindi noi adesso senza di te cosa dovremmo fare..? Tu ora sei libera, tu ora puoi correre felice senza sentire la fatica, tu ora puoi sorridere senza sentirti in imbarazzo, tu ora puoi viaggiare oltre i confini, tu ora puoi tutto!
Un saluto lungo, commovente che lascia tutti senza fiato
Dovremmo imparare dal tuo esempio, dovremmo godere di ogni attimo della vita, per te. Dovremmo ridere più forte così da farci sentire da te, dovremmo sognare più forte i sogni che non vivrai tu. Dovremmo amare più forte, ballare per te, guardare il mondo e viverlo tutto, per te. Non oggi però, sangue mio, guerriera della nostra famiglia, perdonami. Lo faremo, te lo prometto, ma oggi il freddo nelle ossa è più forte di tutto.
LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti finalmente lo ha annunciato: tutti i protagonisti del suo prossimo programma
LEGGI ANCHE>>>Sergio Mattarella, un giorno speciale per il Presidente: cosa festeggia
Il mondo social, i fan che da anni seguono l’attrice su Instagram e in televisione si stringono al dolore della famiglia e non hanno perso occasione di lasciare un commento di cordoglio sotto al post.