Cecilia Rodriguez in un look diverso dal solito, il cambiamento della showgirl argentina però non trova tutti d’accordo.
E’ davvero un momento speciale per Cecilia Rodriguez. La showgirl argentina, sorella di Belen, sta raccogliendo soddisfazioni in tutti i campi.
Le ultime collaborazioni lavorative l’hanno resa una testimonial di prima grandezza, come nel caso di un marchio italiano di gioielleria noto in tutto il mondo. E non è finita qui.
La vita sentimentale con il suo Ignazio Moser non potrebbe andare meglio, i due sono più uniti e innamorati che mai. Lei ha seguito con grande trepidazione le sue gesta sull’Isola dei Famosi. Non è riuscito a vincere, ma poco importa. I due ne hanno approfittato per momenti di romantico relax in Honduras.
Pochi giorni fa, anche la gioia di essere diventata zia per la seconda volta, con la nascita della figlia di Belen, la piccola Luna Marì.
Insomma, la vita di Cecilia prosegue a gonfie vele. E lo si vede anche dai suoi scatti su Instagram, in cui è in splendida forma, come non mai.
Cecilia Rodriguez, il nuovo look crea dibattito ma il primo piano è comunque di fascino superlativo
Nelle ultime settimane si sono succedute immagini di rara sensualità da parte della ‘piccola’ Rodriguez. Che continua a lasciare senza fiato i suoi fan, anche se questa volta crea un motivo di discussione.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scatto in primo piano la ritrae con un volto rilassato e seducente, racchiudendo il suo momento con una frase eloquente: “Respiro solo belle cose“. C’è una novità però, ed è rappresentata dal cambio look.
Spesso Cecilia ha sperimentato differenti tagli di capelli e lo fa anche in questo caso, con una frangetta e con il resto dei capelli raccolti dietro la nuca in uno chignon. Alcuni gradiscono, ma non tutti, la discussione si accende sotto il suo post. Ma sono molti di più coloro che apprezzano.
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, mistero sulla prima tronista trans: scopriamo chi è
LEGGI ANCHE —> Carlo Conti finalmente lo ha annunciato: tutti i protagonisti del suo prossimo programma
Difficile resistere del resto al fascino genuino e sudamericano della bella Cecilia, che ormai ha forse persino superato la sorella più famosa.