La cantante salentina ha lasciato un messaggio proprio a tutti i suoi ammiratori, scrivendo una cosa particolare.
Emma Marrone è una nota cantante che è riuscita a farmi conoscere dal grande gruppo, partecipando e vincendo la nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata. Ha infatti ottenuto tanti successi anche in manifestazioni prestigiose.
In effetti la cantante salentina ha anche calcato il palco del Festival di Sanremo prima nel 2011 e poi nel 2012, guadagnandosi il primo posto con Non è l’inferno.
Insomma, la sua voce roca e graffiante ha conquistato anche migliaia di fans che la seguono ancora oggi in modo costante sui social e durante le sue applaudite esibizioni. Dopo un hit dopo l’altra, ce l’ha fatta, nel corso degli anni, ha rimanere ancora in testa alle classifiche.
Comunque sia, anche il gossip non le è mancato. Ha fatto parlare tantissimo la sua love story con Stefano De Martino che non è finita molto bene. Il pubblico ha amato la loro coppia, nata proprio nella scuola di Amici. Tuttavia, l’ex ballerino conobbe Belen Rodriguez in una trasmissione televisiva, innamorandosi di lei.
Un amore che quindi durò anni e che portò alla nascita del loro primogenito Santiago. Anche se, in realtà, finì anche con lei dopo qualche anno.
Emma, inoltre, sul suo profilo Instagram, tiene compagnia ai suoi numerosi fans che la sostengono e che si augurano presto di rivedere un suo nuovo concerto.
Ultimamente la cantante ha anche regalato degli scatti in costume e al mare, salutando così gli ammiratori, senza però rivelare la meta. Ma ha anche ricordato l’uscita di un ʻalbum di ricordiʼ, per così dire, il riassunto dei suoi dieci anni di carriera con le sue più belle canzoni.
LEGGI ANCHE –> Incredibile Emma Marrone, lo ha fatto davvero: Come Sabrina Ferilli
LEGGI ANCHE –> Emma Marrone come non l’avete mai vista. Compare una FOTO inedita. Non sembra lei
“Poi, uno degli ultimi post della Marrone è costituito da un messaggio. Scrive così: Ore e ore in autostrada. Le code. Il Traffico. Il mio culo a forma di sedile. Le sbatte. Il caldo. Spegni l’aria che perdo la voce. Accendi l’aria che sto schiumando. Dormire 4 ore a notte. Piangere. E poi ridere. Vale sempre la pena. #fortunatour.”