Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono felicemente sposati da anni, con tre figli: il maschietto è identico al popolare telecronista.
Una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo italiano è certamente quella formata da Fabio Caressa e Benedetta Parodi.
I due si sono conosciuti alla fine degli anni ’90 e sono felicemente sposati. Molto famosi entrambi: lui è il popolare telecronista di ‘Sky Sport’, che pochi giorni fa ha accompagnato la cavalcata dell’Italia a Euro 2020. Lei, sorella della giornalista Cristina Parodi, delizia da tempo gli italiani con le sue ricette culinarie.
Nonostante la fama, conducono una vita familiare lontana dai riflettori, pur essendo piuttosto attivi sui social network. Soprattutto Benedetta, che coinvolge spesso il suo Fabio in scatti simpatici e che ispirano tanta tenerezza.
La famiglia si sta godendo in questo periodo alcuni giorni di vacanza, prima di riprendere con le consuete attività. Insieme ai due, ci sono i tre figli: Matilde, Eleonora e Diego.
Quest’ultimo è il più piccolo dei tre e ha compiuto 12 anni mercoledì 21 luglio. Anche lui è protagonista su Instagram in questi giorni di alcuni scatti insieme alla madre. E si può notare la somiglianza impressionante con suo padre Fabio.
Praticamente ogni dettaglio, dal taglio degli occhi a quello dei capelli, alla bocca, fa pensare a un piccolo Fabio Caressa in miniatura. I due sono talmente identici che si farebbe quasi fatica a distinguerli.
Una somiglianza che viene commentata in modo divertito dai fan sui social network. “Hai visto com’è ringiovanito Fabio, è l’aria della Sardegna“, scrive uno dei followers.
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, mistero sulla prima tronista trans: scopriamo chi è
LEGGI ANCHE —> Carlo Conti finalmente lo ha annunciato: tutti i protagonisti del suo prossimo programma
In generale, sono in molti che seguono con affetto le gesta di Benedetta e Fabio in tv e non solo e sono sinceramente felici per l’allegra famigliola che si gode un po’ di meritato relax.