Alcune parole pronunciate dal rapper Fedez stanno facendo discutere gli utenti sui social network: cosa ha detto il cantante nel corso dell’ultima puntata del podcast Muschio Selvaggio, in risposta ad una fan.
Fedez ha di nuovo fatto parlare di sé per via di alcune sue recenti parole. È delle scorse ore un intervento da parte del cantante che sta facendo molto discutere il popolo del web. A scatenare una bufera sui social network è stata una risposta da parte dell’artista ad una fan.
La replica in questione è avvenuta nel corso di Muschio Selvaggio, programma che conduce assieme a Luis Sal.
Nel corso dell’ultima puntata del podcast in cui si parla di argomenti di cultura e di società e che aveva come ospiti Massimo Boldi e Myss Keta, il rapper ha replicato ad una lamentela da parte di un’ammiratrice.
La donna ha parlato del fatto che, da quando è in dolce attesa, suo marito non vuole venire a letto con lei.
LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino stupisce i fan: ecco perché ha chiuso con il ballo
A quel punto Fedez, papà dei piccoli Leone e Vittoria, ha risposto.
Posso dire una cosa? Qua sono esperto. Ci sta che durante la gestazione possa calare la libido. Vorrei dire a questa ragazza di non preoccuparsi, è normale. L’uomo, che rispetto alla donna non riesce ad adattarsi molto bene ai cambiamenti, quando vede questa pancia e sa che dentro c’è un essere vivente, un po’ si agita. Succede. Ci sta.
LEGGI ANCHE —> ll Volo fa sognare tutti ad occhi aperti: cosa bolle in pentola. “Non vediamo l’ora…”
Poi il rapper e marito di Chiara Ferragni ha dichiarato.
Vedrai che quando partorirai tornerà tutto come prima. Chiedigli “come mai non mi sc*** più?” e lui magari ti dirà “è la prima volta che vedo questa cosa, è come entrare nell’acqua fredda, mi devo ambientare”.