Parole grosse tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi: ma quali sono i veri rapporti tra i due?
All’Isola dei Famosi Gilles Rocca e Tommaso Zorzi ebbero un acceso battibecco, e la tensione salì alle stelle. I due si sono rivisti ieri sera, in un ristorante in Sicilia.
Poteva essere un’altra serata ad alto voltaggio: le cose però stavolta sono andate in un’altra maniera. Ad informare i followers ci ha pensato proprio Rocca attraverso il proprio profilo Instagram.
Sono apparse infatti delle stories che rivelano che cosa è accaduto ieri sera tra i due, e quel che si vede è molto diverso da quel che ci si sarebbe aspettati.
Gilles Rocca: “Tommaso mi sta proprio sul…”
Nel video postato da Gilles Rocca, Tommaso Zorzi è seduto sulle sue gambe. Ecco spiegate le “parole grosse” usate da Gilles, che ha ironizzato dicendo a Tommaso “Mi sta proprio sul c****, ma tanto eh!”.
L’atmosfera scherzosa è proseguita, con Tommaso Zorzi che ha insistito sulla stessa lunghezza d’onda, puntualizzando che ormai Gilles Rocca non può più fare a meno di lui.
Parole dolci, confermate proprio dall’attore, che ci ha tenuto a ribadire quanto il loro rapporto sia amichevole e solido.
E’ vero, non posso fare a meno di lui…Sciocchi…ma voi cosa ne sapete? Noi ci vogliamo bene davvero
Alle dichiarazioni hanno fatto seguito…i fatti! A suggellare l’amicizia è infatti arrivato un bacino sula guancia stampato da Tommaso a Gilles Rocca, che glielo ha chiesto esplicitamente: “Dai, dammi un bacino…”
VEDI ANCHE—> Federica Pellegrini spiega con orgoglio i motivi per cui oggi è una persona migliore
Gilles Rocca ha infine voluto scherzare un po’ su un articolo in cui si parlava di lui e delle sue vacanze. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha però notato che, forse a causa di un refuso o per un errore del giornalista, il suo nome era stato storpiato in Giolles.
VEDI ANCHE—> Giulia De Lellis straripante in costume: “Profondamente innamorata”
Scherzando coi suoi fan, ha dunque suggerito: “Ed ora, chiamatemi Giolles…”