Reduce da un ritorno in tv con “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi svela i motivi per i quali lei è stata lontana dal piccolo schermo per due anni. È la rivista “F” a raccogliere le sue confidenze.
C’entra anche suo marito Francesco Totti in tutto ciò. Dopo il ritiro dal calcio giocato dell’ex capitano della Roma, lo stesso Totti ha dovuto fare i conti con tutte le conseguenze emotive del caso. Ed Ilary Blasi parla delle sensazioni negative alle quali ha dovuto porre un freno.
“Per un calciatore smettere per sempre non è facile, tra paure, interrogativi, dispiaceri. Abbiamo vissuto delle sensazioni sconosciute e quello era un momento da metabolizzare e superare”
Questo è quindi il motivo per il quale la 40enne romana aveva scelto di prendersi una pausa. In nome della unità della famiglia, valori che lei e Totti hanno trasmesso ai loro tre figli, Cristian, Chanel ed Isabel.
Leggi anche –> Giulia De Lellis tradita dal fidanzato mentre è al GF: “Ah le corna…” VIDEO
Lasciare la tv fu un qualcosa che mise fine a tre anni di conduzione consecutivi al Grande Fratello Vip. Dopo di allora – era il 2019 – Ilary Blasi si era concessa solo qualche altra comparsata, prima del suo grande ritorno.
Loro stanno insieme da 20 anni ormai. Celebre è la maglietta che Totti sfoggiò dopo un gol alla Lazio in un derby di praticamente mezza vita fa. “Sei unica”. La Blasi puntualizza anche come, già allora, lei gli fece presente che avrebbe voluto lavorare nel mondo dello spettacolo.
E questo per poter mantenere l’indipendenza. Magari un giorno con suo marito le cose potrebbero finire, lo afferma lei stessa. Non si sa mai, anche se sottolinea come da sempre le cose vadano bene.
Leggi anche –> Paola Caruso, l’annuncio via social che addolora i fans: “È finita…”
Leggi anche –> Eros Ramazzotti, per non dimenticare: ciò che è in fondo al cuore | VIDEO
La Blasi non vuole dipendere da un uomo ed è riuscita a trovare anche il modo giusto di potersi godere la famiglia, a differenza del passato. I sensi di colpa per il non potere stare sempre con i figli si facevano sentire, ma Ilary ha saputo gestire anche questa situazione.
Spalla forte per il marito, per i loro ragazzi ed anche per sé stessa. La romana è l’esempio giusto di quanto fondamentale sia la figura di una donna in una famiglia, dove tutto gira intorno a lei.