Romina Power in preda al panico, il suo appello è rivolto a tutta la comunità del web che la segue e non. Cosa sta succedendo?
Tutti la conoscono per essere una delle cantanti più famose d’Italia, il mondo intero sa chi è Romina Power. Una star che ha fatto della musica un capolavoro. Insieme al suo ex Al Bano hanno dato vita a brani unici e magici che ancora oggi vengono cantati a squarciagola da intere generazioni.
Ma oltre alla sua passione e al suo lavoro, Romina si dedica anche a tante iniziative di beneficienza e tratta argomenti importanti.
Romina Power: l’appello disperato su Instagram – FOTO
Curiosa e sempre preparata, Romina Power conosce le storie e segue i fatti di tutto il mondo. L’ultimo post è infatti dedicato alla situazione tragica che c’è attualmente a Cuba.
Visualizza questo post su Instagram
A quanto pare il paese è sceso in piazza a protestare contro il governo che a sua volta ha accusato gli Stati uniti di manipolare le informazioni riguardo agli eventi che si stanno manifestando.
Così facendo riferimento a quanto sta accadendo la Power chiede aiuto e scrive che
Il popolo e’ disperato! Gli hanno oscurato internet. Stanno prelevando giovani dalle case e costringendoli a uccidere i loro simili per strada. Sono sparite migliaia di persone , anche se protestano pacificamente perché non hanno più nulla. Nessuno interviene. Nessuno ne parla. Siamo tutti della stessa razza umana, o no?
Sono tanti i commenti che i fan hanno lasciato sotto al post tra questi
È un popolo così sofferente, con così tanta miseria che è motivato solo dalla gioia che la sua musica gli dà. Chi può fuggire, ma chi resta non ha possibilità di vivere dignitosamente. Il dolore che provoca vederli è indescrivibile. Loro e il Venezuela rimangono come dittature alienate da un’utopia e dal potere. Dobbiamo unirci.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara senza freni ruba il fiato: “Ti amo in tutte le lingue del mondo” – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, mistero sulla prima tronista trans: scopriamo chi è
Il suo è un messaggio di aiuto e di pace per quel popolo disperato e innocente. Le sue parole toccanti e preoccupanti hanno fatto il giro del web.