Stefano De Martino stupisce i fan: ecco perché ha chiuso con il ballo

Stefano De Martino ha rivelato il motivo per cui ha deciso di chiudere con la danza: le parole del conduttore televisivo.

Stefano De Martino perché chiuso con ballo
(Getty Images)

Stefano De Martino si è fatto conoscere partecipando alla nona edizione di “Amici“. L’allora concorrente si era fatto apprezzare dal pubblico dei telespettatori mettendo in mostra tutto il suo talento nella danza.

Non è un caso che Stefano si classificò primo nella categoria ballo nel corso del programma di Maria De Filippi che vide all’epoca vincere Emma Marrone. Però, spente le telecamere sul talent show di Canale 5, la carriera di Stefano non continuò come ballerino.

Infatti l’uomo è diventato un ottimo conduttore di trasmissioni televisive di grande successo. Tra le altre, ricordiamo sicuramente “Stasera tutto è possibile“, un programma tv molto amato dagli spettatori grazie anche alla sua grande simpatia e professionalità.

Stefano De Martino, perché ha deciso di rinunciare al ballo

Insomma la sua vita ha preso una strada diversa dal punto di vista lavorativo rispetto a quella che sembrava vari anni fa.

Eppure sin da bambino Stefano ha coltivato la passione per il ballo, ha studiato danza fino a riuscire ad entrare nella scuola di “Amici”. Perché dunque questa sua decisione di effettuare questo importante cambiamento dal punto di vista professionale?

LEGGI ANCHE —> ll Volo fa sognare tutti ad occhi aperti: cosa bolle in pentola. “Non vediamo l’ora…”

A rivelarlo è stato lui stesso nel corso di un’intervista a Vanity Fair, in cui ha spiegato così la sua scelta.

Non ero straordinario e non avevo la grazia di un’étoile. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno.

LEGGI ANCHE —> Ylenia Carrisi, quel comunicato che ha fatto infuriare Al Bano: il retroscena

Quanto a Maria De Filippi, che con “Amici” lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo, Stefano ha così parlato.

È perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale.

Gestione cookie