Uomini e Donne è finito con l’esaurirsi dello scorso mese di maggio. E tante dinamiche hanno trovato risoluzione, all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi.
Tra le vicende che andavano risolte c’era quella che riguardava Giacomo Czerny. Il giovane ligure, di professione videomaker, si era trovato a dovere compiere una scelta precisa.
Due erano le bellissime che si contendevano il suo cuore. Si tratta di Martina Grado e di Carolina Ronca. A spuntarla è stata la prima, ed oggi i due sono felici, anche se vivono lontani e devono fare la spola per vedersi.
Difatti Giacomo Czerny risiede a Sarzana, in provincia di La Spezia, mentre la grado risiede a Bergamo, dove lavora. Per ora gli equilibri di coppia devono convivere con la necessità di affrontare una trasferta di tre ore per l’andata e di altre tre per il ritorno.
Leggi anche –> Paola Caruso, l’annuncio via social che addolora i fans: “È finita…”
Ci sono altri però che speravano che il giovane scegliesse Carolina Ronca. A questo proposito, ad inizio luglio Giacomo Czerny aveva affrontato l’argomento relativo alla corteggiatrice poi non scelta.
Quest’ultima non l’aveva presa benissimo, lasciandosi andare ad uno sfogo. Ma il ragazzo si è giustificato dicendo che con la Ronca mai aveva parlato di amore, a differenza di Martina. Che ha saputo come comportarsi per farlo innamorare.
E comunque lui si augura che Carolina possa tornare ancora a “Uomini e Donne”. Ma da tronista questa volta, il che è molto diverso che parteciparvi da corteggiatrice.
Leggi anche –> Eros Ramazzotti, per non dimenticare: ciò che è in fondo al cuore | VIDEO
Leggi anche –> Il Volo, Ignazio Boschetto e l’inchino al baby talento:non poté fare altrimenti
In quel caso sarebbe tutto in mano a lei. E Giacomo ha sottolineato come la ragazza ha tanta voglia di amare. Si nota, così il ligure le augura di potere trovare presto l’uomo giusto.
@hype_tvLe storie si costruiscono #perte #giacomo #carolina #uominiedonne #amore #esterna♬ suono originale – Hype_Tv
Per quanto riguarda lui, Maria De Filippi gli ha offerto un posto di lavoro. Le abilità di montaggio di video ed il suo know how nel campo possono risultare molto preziosi alla Fascino.