Alba Parietti torna a sfoggiare la sua arma migliore sui social e dice la sua riguardo ad una questione che le sta a cuore.
Che le piace dire la sua e non perde occasione di farlo è un dato di fatto, Alba Parietti è un’opinionista e come tale si comporta anche fuori dalle trasmissioni. Si è fatta avanti durante la permanenza del figlio all’interno della casa del Grande Fratello Vip e continua ad affrontare argomenti di vario tipo.
Instagram è un vulcano in eruzione, i fan poi la leggono e commentano ogni tipo di post. L’ultimo fa riflettere.
La foto che ha fatto pensare è quella dove l’opinionista si mostra in primo piano e parla di maschilisti. Le sue parole rimbombano sul web e nella testa delle persone che la seguono.
Così lancia un messaggio scrivendo che
Mi piace capire Che vi fa piacere leggere il mio pensiero. Sotto dettatura scusate gli errori. Voglio dedicare un pensiero tutte le le donne. Ho incontrato in questi giorni molte donne deluse , disilluse e anche tristi . Quando una donna arriva a 50 /sessant’anni, Immancabilmente viene sottoposta a una sorta di ricatto da parte di un mondo irrimediabilmente maschilista.
E poi continua
Bisogna amarsi , ma non in quel modo banale che in realtà e’ solo insicurezza. Bisogna accettare gli altri per ciò che sono e sottrarsi a tutto ciò che lede la stima verso se stesse, apprezzarti per essere apprezzate , mettere al primo posto dignità e leggerezza verso gli altri . Essere giudice di se stesse con lucidità verso le persone e gli eventi.
LEGGI ANCHE>>>Alessandra Mastronardi, dolore atroce: “Hai lasciato un vuoto improvviso”
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara senza freni ruba il fiato: “Ti amo in tutte le lingue del mondo” – FOTO
Alba Parietti non guarda in faccia nessuno e va dritta per la sua strada, l’ha sempre fatto d’altronde ed è questo lato del suo carattere che l’ha fatta affermare nel mondo dello spettacolo. Tutta di un pezzo, sa quello che vuole e va a prenderselo senza rifarsi al giudizio degli altri.