Claudia Ruggeri, la spettacolare ‘Miss’ di ‘Avanti un Altro’, ancora una volta su Instagram fa strage di cuori: scatto in intimo da urlo.
Claudia Ruggeri, la ‘musa’ di Paolo Bonolis, strappa ormai da diverse stagioni televisive veri e propri boati di ammirazione per il suo fascino.
La ‘Miss’ di ‘Avanti un Altro’, così definita per la sua eleganza e il suo portamento, è uno dei principali motivi di interesse del popolare quiz show. La sua bellezza lascia sempre senza fiato concorrenti e pubblico, l’ultima stagione è stata davvero un successo.
Davvero difficile fare una scelta tra lei e le altre bellissime, ossia le ‘Bonas’ Sara Croce, Laura Cremaschi e Francesca Brambilla. Quello che sappiamo, è che la prosperosa Claudia, anche in vacanza e lontana, per il momento, dagli schermi televisivi, sa sempre come attirare l’attenzione dei suoi fan.
Claudia Ruggeri, fa troppo caldo: via tutto, i fan restano a bocca aperta
In questa estate bollente, la ‘Miss’ ci sta mettendo del suo per alzare la temperatura. Non stanno mancando, anzi, scatti davvero intriganti, che fanno sognare a occhi aperti. E anche questa volta, Claudia non ci delude.
Visualizza questo post su Instagram
In una giornata se possibile più calda del solito, Claudia si mostra, all’interno di casa sua, in una mise che minimale è dire poco.
Addosso, soltanto gli slip e la maglietta che sale su e viene attorcigliata attorno alla vita, coprendo solo la generosa scollatura che pur si intravede perfettamente.
Lo sguardo di Claudia appare anche piuttosto insofferente per l’afa, ma la visione del suo corpo slanciato e sinuoso ottiene l’effetto desiderato. Fan semplicemente a bocca aperta, in vera e propria adorazione per lei.
Migliaia di like e commenti in pochissimo tempo, ma era prevedibile. Claudia ormai, dall’alto di oltre un milione di followers, è ormai una celebrità del web.
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, mistero sulla prima tronista trans: scopriamo chi è
LEGGI ANCHE —> Carlo Conti finalmente lo ha annunciato: tutti i protagonisti del suo prossimo programma
Il caldo è tale anche per i suoi fan, che però, probabilmente, avranno trovato almeno un momento di sollievo nell’ammirare la loro beniamina.