Diletta Leotta in vacanza stupisce tutti e presenta agli ammiratori il suo nuovo compagno di avventure. Il fidanzato famoso che fine avrà fatto?
Diletta Leotta, come tanti altri colleghi, in questi giorni si trova in Sardegna in vacanza, meta gettonatissima dal jet-set dello spettacolo. Il volto di Dazn ha postato negli scorsi giorni degli scatti mozzafiato che la vedo in compagnia di una sua amica o mentre prende il sole a bordo piscina.
Naturalmente i fan non stanno perdendo nemmeno una delle sue mosse, incantati dalla sua bellezza stupefacente e intrigati dai possibili sviluppi sulla sua storia d’amore con il divo turco Can Yaman, con il quale fa coppia fissa da qualche mese.
Una relazione, la loro, che ha fatto molto discutere fin dall’inizio, essendo entrambi personaggi pubblici molto amati dal pubblico a casa. I giudizi sono stati discordanti, tra chi riteneva fosse solo una mossa pubblicitaria e chi invece voleva credere alla verità della love story.
Non che i due cercassero di mantenere il rapporto al riparo da pettegolezzi, tra aerei in cielo con proposte di matrimonio e capatine nelle migliori gioiellerie del Paese. Insomma, non si sono sforzati molto di limitare le malelingue, decidendo probabilmente di viversi l’innamoramento senza troppo pensarci.
Diletta Leotta con un nuovo compagno al mare, dove si trova Can Yaman?
Recentemente i due piccioncini non si sono visti spesso assieme, l’ultima volta in occasione della finale tra Italia e Inghilterra durante gli ultimi Europei, entrambi con il volto tricolore. Poi lei è partita per il mare.
Visualizza questo post su Instagram
La Leotta sta documentando sui social le giornate sarde e un’ora fa ha pubblicato una foto che la vede su una tavola, sorridente con indosso un bikini turchese come l’acqua che la circonda ma non altrettanto trasparente, sfortunatamente per i fan.
Leggi anche –> Diletta Leotta, che spettacolo in costume: e il web va in tilt – FOTO
Leggi anche –> Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati: spunta la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso
Nell’immagine la si vede mentre abbraccia teneramente il compagno: il barboncino bianco Brando! “Il cane più invidiato del mondo” fa notare un follower. Rimane il dubbio se – l’altro – Can Yaman avrà intenzione di raggiungerla o deciderà di lasciarla ancora sola.