Laura Chiatti, preoccupa il suo peso: la reazione dell’attrice stupisce tutti

Laura Chiatti ancora una volta al centro del mirino. Dopo la crisi con il marito, ora interessa il peso. Cosa è successo?

Laura Chiatti

Da giorni non si parla di altro, Laura Chiatti è finita al centro del gossip. Per molti è in crisi con il marito, anche se c’è una foto su Instagram che avrebbe smentito la questione.

Il web però non si è fermato ed ha continuato a parlare di lei. Questa volta l’argomento sembra essere il suo peso. Da un po’, infatti, l’attrice è ancora più magra e molti fan si sono preoccupati per il suo stato di salute.

Laura Chiatti, la risposta dell’attrice ai fan – FOTO

Dopo aver letto commenti e critiche da parte dei follower e del web in generale, Laura Chiatti ha deciso di chiarire una volta per tutte la questione del suo peso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Così qualche tempo fa non si è tirata indietro ed ha spiegato di pesare 54 kg e di essere alta 1,67 m. A quanto pare è in perfetta forma e non perde occasione di seguire uno stile di vita sano e corretto e sedute di allenamento giornaliere.

Il motivo? Ha voglia di stare bene con se stessa e di mantenersi in forma. Così i fan possono tranquillizzarsi, non c’è niente che non va in lei. Anzi, il suo vuole essere un messaggio positivo per tutti coloro che hanno sofferto o soffrono di problemi alimentari.

Qualche giorno fa è stato il suo compleanno ed ha festeggiato in famiglia e con gli amici più cari, su Instagram non sono mancati messaggi di auguri da parte dei fan e da qualcuno di speciale. Michela Quattrociocche e Angelo Rifino sono stati i primi.

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti finalmente lo ha annunciato: tutti i protagonisti del suo prossimo programma

LEGGI ANCHE>>>Sergio Mattarella, un giorno speciale per il Presidente: cosa festeggia

Non sappiamo a cosa stia lavorando, su Instagram rimane vaga e non lascia trafelare nulla. Ma una cosa è certa: Marco Bocci continua a starle accanto, nonostante le voci dicano altro. Il loro è stato un colpo di fulmine, consolidato poi nel corso degli anni.

Gestione cookie